Senza wipe non va infatti a me si era inchoidato tutto...FAI i wipe XD
Visualizzazione stampabile
Senza wipe non va infatti a me si era inchoidato tutto...FAI i wipe XD
Ok allora in caso provvedo a wippare !!!grazie!
Poi flashare la 2.2a sopra l’altra senza cancellare tutto. La 2.2a ha un nuovo cernel (oc-uv). Con le versioni precedenti se si voleva si doveva flasharla separatamente, con la 2.2a è già compreso
il mio problema è che non la riesco a scaricare dal dropbox ma che devo fare come trovo il file
come va questa rom rispetto alla pays mica lo sapete??
grazie mille
please mi dite dove mi scarico il file non capisco come si faccia da dropbox
HELLLPPPPP
Per prendere i file da dropbox devi prima creati un account che tanto è gratis e poi dal mini sito di leedroid fai una specie di sincrono con i suoi file cliccando direttamente sul link che lui ti dice. Per quanto riguarda il kernel io Ho appena flashato a parte il kernel di leedroid e anche l'accensione è migliorato in velocità scendendo a meno di un minuto....non male veramente.
Puoi benissimo scaricarlo con torrent...oppure
https://www.dropbox.com/s/bqvy9v61pc...V2.2a_A2SD.zip
https://www.dropbox.com/s/bqvy9v61pc....2a_NoA2SD.zip
grazie mille ;)
a buon rendere
Installata la 2.2a sopra a 2.2...per adesso tutto bene,secondo voi dovrei aggiornare anche la radio?
Io l'avevo già aggiornata prima di aggiornare anche il kernel, ed ora con tutto aggiornato il telefono è veramente più efficente.
Quanto prima metterò anche l'add-on per l'indicatore della batteria circolare .
Qualcuno di voi invece ha ben capito che cosa sono questi?
Brut Maps Stockified
HTC IME mod (fixed)
Trackpad to unlock
Brut map sono ke mappe di google però modificate in modo che venga salvato il percorso su sd prima di partire....le ho usate tempo fa ma con queste da le indicazioni in inglese....
La seconda è una tastiera htc modificata...esattamente non so come sia....
La terza è per sbloccare il cel con il pad ottico ma A me lo fa anche senza averlo messo a parte
Ho fatto il mio record di autonomia della batteria con Leedroid 2.2 a,sono a 40 ore di attività e ancora il 20% di batteria!!
Con froyo originale arrivavo con lo stesso uso a 18 ore...
Ma come fai...a me sembra che consumi di più che la lee 2.1 e ho importato set cpu a userspace
salve allora ho scaricato il file sul computer e spostato le tre cartelle sulla SD del desire..
ma ora da recovery mode come faccio ad installarla quale file devo avviare ??
ovvero una guida step by step si può avere??
eccola!!:D:D
https://www.androidiani.com/forum/ht...zione-rom.html
in poche parole, flashi la ROM con i wipe se arrivi da un altra versione, flashi la radio senza i wipe (ovviamente) e flashi il kernel allo stesso modo, idem per gli addon se ci sono e se non ricordo male!;)
Veamente devi spostare su SD un file zip non una cartella
Non saprei ,magari hai un radio diversa dalla mia e consuma di +,set cpu non lo uso,non saprei.
Il mio uso abituale consiste nell'aver tutto sincronizzato ,quindi internet attivo sempre,un'oretta di navigazione al giorno in umts ,auricolare bluetooth per un oretta al giorno con qualche telefonata,qualche app dal market e mail varie,un 6 ore di notte in modalità aereo.
comunque,ripeto che con lo stesso uso froyo originale non arrivava a 18 ore.
Radio .....5.10.05.23 mi pare sia l'ultima...comunque sono a casa tutto il giorno a studiare quindi ho sempre acceso il wireless da mattina a sera, qualche messaggio, gioco un pò ma mi arriva a malapena la sera :-[
Ma con la 2.2a è inutile che compro ed uso SetCPU quindi?
Ragazzi se volete potete flashare anche il kernel a 1213mhz...con la LeeDrOiD è perfetto ed aumenta le prestazioni. Il quadrant con questo kernel mi da 1620 di risultato.
Ciao
LeeDrOiD ha postato sul sito un kernel a 1113 mhz. Questo è a 1213mhz. Per installarlo basta scaricarlo e flashare il file da recovery.
Comporta che il processore invece di andare come di default a 999mhz va a 1213mhz..quindi molto più veloce.
Io non ho avuto nessun problema.
Io ho provato per un giorno a tenerlo in profilo performance (quindi sempre clock a 1113 mhz) ma non sono arrivato nemmeno a sera:(
Strano, veramente la forza di questi kernel oltre a quella di aumentare la velocità del processore è proprio quella di migliorare la durata della batteria. A me dura tranquillamente oltre un giorno. Con il kernel originale facevo a mala pena mezza giornata.
Dove lo trovo?
Grazie
ho installato set Cpu,ma come si setta?
Io vorrei tenerlo con frequenza massima quando uso il tel. e a schermo spento farlo andare al minimo così da consumare meno batteria
nel menu Main ho messo max 1113600 e min 128000 scaling ondemand,è giusto?
la spunta su Set on Boot la devo mettere o no
grazie a tutti per l'aiuto!
Lo trovi qui.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per quanto riguarda set cpu l'hai impostato correttamente...se è questo che vuoi che faccia. Io ho messo la spunta su set on boot, ma non è obbligatorio. Se non spunti set on boot tutte le volte che spengi il telefono devi risettare i profili che crei.
Cosa importante ma non vorrei uscire dal topic, è l'impostazione dei profili su set cpu che ti permette di aumentare parecchio la durata della batteria.
Ciao
Io non ho creato nessun profilo e ce l'ho impostato su userspace quindi da quello che ho capito ha sempre il clock a 998 come il kernel originale...ho provato il primo giorno l'interactive ma mi sarà durata 10 ore
Scusate voi che radio avete?
La 5.11.05 ecc...
Edit: Ho la rom AuraxTSense 7.9
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Cavlo io ho ancora la 5.10.05.23 o_O
Nel post della lee l'ultima segnalata è questa
Da ieri pomeriggio ce l'ho impostato su performance e per ora mi è durato 21 ore con ancora 25% di batteria..tieni conto che 7 ore però è stato in modalità aereo
A me sembra strano Neoxxx che ti duri poco così la batteria. Hai provato con un wipe della batteria, o con il ciclo a brevi ricariche?
Ma è con questa ultima rom che mi dura poco...fino alla leedroid 2.1 era nella norma...Comunque usando il profilo performance secondo me si scarica meno che usando ad esempio il conservative...Non usando nessun profilo la situazione era un pò tragica...vedremo con le prossime release...
Il wipe della batteria non so cos'è e non so come si fa roftl
Proprio perché ora ti dura poco e prima era nella norma ti consiglio un wipe e un ciclo di ricarica. Per il wipe della batteria lo fai con il clockwork, mi sembra sia nell'impostazione avanzate...comunque basta cercarlo. Io ti consiglio anche un ciclo a brevi cariche che rivitalizza la batteria. Con il mio desire ho notato ottimi miglioramenti della durata della batteria.
P.s io ho sempre tenuto l'impostazione ondemand.
Il wipe della batteria non cancella nulla? posso farlo in qualunque momento?
Per ciclo a brevi cariche cosa intendi?
Grazie per l'aiuto
Il wipe della batteria non cancella nulla.
Per il il ciclo a brevi cariche, quando il telefono è scarico da acceso lo fai ricaricare fino a che la luce non è verde. A quel punto lo stacchi dalla carica e lo spengi.
Da telefono spento lo metti di nuovo a carica fino a che la luce non diventa verde. A quel punto li stacchi dalla carica e lo riavii. Quando è avviato lo rimetti in carica fino a che la luce non è verde.
Spero di essere stato chiaro. In pratica succede che ha forza di wipe e di ROM diverse installate la batteria non si carica più completamente. Per quello ti dura poco la batteria. Tu credi sia carica al 100%, ma non è così. Con questa procedura la riporti alla carica massima. Ciao
Non sapevo di questa cosa...provo subito, i cicli li faccio dopo il wipe?
Quante volte faccio questa procedura?
Fino a che in tutte le fasi non ti compare subito verde il led.
Puoi fare i cicli anche senza il wipe. È uguale, comunque prova prima con il wipe e poi con questi cicli.