Io li ho sempre fatti i wipe
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io li ho sempre fatti i wipe
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Come vi trovate con la 2.2d,io ho ancora montata la 2.2a e mi trovo benissimo,non so se sto giro mi faccio l'upgrade!:)
anche io ho la 2.2a e faccio proprio ora l'aggiornameto...non volevo farlo ma la 2.2a mi uccide la batteria...aggiorno anche la radio...vediamo se va meglio
Allora aspetto un tuo parere!
Installazione lee 2.2d e nuova radio a buon fine...una cosa certa è che ad accendersi impiega molto meno...direi circa un minuto e forse è tutto un pò più veloce...per la batteria devo aspettare ma secondo me è uguale, ho anche disinstallato del tutto setcpu per far fare tutto alla mod...vediamo
la scarichi sempre dal dropbox della lee ovviamente sotto la voce radio e la flashi come se fosse una rom (senza wipe)
Anche io ho questa...sinceramente non ho notato peggioramenti...anche se io praticamente non telefono, uso solo sms e il segnale è sempre uguale...non so se con le radio puoi tornare indietro
certo che si torna indietro con la radio.....provato personalmente!!!!
Basta flasharla come una rom e non toccare nessun tasto durante l'operazione....nessuno!!!! Mai!!!!!
No sapevo...grazie ;)
Confermo che comunque con l'ultima radio non ho problemi ;)
Ora aspetto un po e vedo come mi va.
Certo con questa rom la batteria è migliorata notevolmente :)
Niente non risco ad arrivare a sera...Scolegato alle 9 di mattina, sono le 21.32 e ho il 37% di carica e non ho giocato nemmeno un minuto...a questo punto credo sia colpa di una applicazione...ma come la scopro?
Niente non risco ad arrivare a sera...Scolegato alle 9 di mattina, sono le 21.32 e ho il 37% di carica e non ho giocato nemmeno un minuto...a questo punto credo sia colpa di una applicazione...ma come la scopro
Guarda sotto menu - impostazioni - info - batteria - utilizzo batteria
Altrimenti puoi provare anche PowerTutor - Android app on AppBrain (purtroppo non supporta pienamente il desire) oppure SystemPanel App / Task Manager - Android app on AppBrain che ha una comoda funzione di monitoraggio.
Uso batteria a mio giudizio non serve a nulla roftl dice sempre sistema, eh grazie
Boo io ho messo ieri sera la 2.2d ,scollegato stamattina alle 6,30 dalla carica ,ho perso il 10% di batteria in 2 ore senza fare nulla,neanche una telefonata...secondo me la 2.2a consumava meno ,testo fino a stasera,poi vedo.
Non so che dire, io ho scollegato il tel. stamattina alle 07,00 wifi sempre acceso 2 telefonate ed un po di smanettamenti e sono ancora al 100%.
Prova a vedere se è qualche programma che hai installato successivamente.
Purtroppo l'unico mio problema è la ricezione scarsa :(
Riassunto:
acceso il tel. ieri mattina alle 07,00 wifi, internet 4/5 telefonate, 4 email, un po di smanettamenti.
Spento il tel ieri verso l'una di notte, acceso stamattina alle 08,00, alle 09,20 stato batteria 30%.
Se contuina cosi mi va bene.
Ragazzi c'è un modo per visualizzare la % di carica nella batteria con una patch per la rom senza installare un programma a parte?
Altra cosa se vado ad installare Brut_maps_Stockified mi dice errore riga 19,come mai?
Help me please!!!!
[FroYo Sense] LeeDrOiD Mod V1.9a (24/08 l HTC 2.2 l Fast! l Stable! l Up to Date) - xda-developers
scaricati la mod per la batteria, vai in recovery e la flashi da lì
Grazie 1000 roftl e per l'altro discorso che dicevo?sapresti aiutarmi? :'( (Brut_maps_Stockified mi dice errore riga 19 e mi fa aborted)
PS: sulla patch per la % della batteria x android,sul link che mi hai dato ci sono 2 versioni,la A e la C,quale devo predere? grazie ancora :)
Non so come aiutarti per la Brut, per quanto riguarda l'icona batteria...scegli quella che ti piace di piu', io ho installato la c ..ptima di cambiare completamente tema ;)
Dopo alcuni giorni di utilizzo devo dire che questa ROM è davvero ottima, stabile e senza grossi bug.
Tra l'altro è la ROM basata su SENSE che sul forum di XDA sta avendo piu' successo...e di default ha la possibilità di usare il launcher del N1 al posto della SENSE
L'unico che ho è un problema a scaricare dal market con una connessione wi-fi, ma so che lo sviluppatore ci sta lavorando.
La stessa cosa vale anche per me :)
Solo che mi è capitato qualche volta il riavvio della sense (non del telefono)...
Per i problemi a scaricare dal market fà così:
impostazioni -> applicazioni -> gestione app. -> tutte le app -> market
Quindi: forza interruzione, cancella dati, cancella cache
Non succede nulla, vi richiederà il licence agreement e poi tutto dovrebbe tornare ok se è un problema del Desire.Io l'ho fatto ed è ripartito tutto roftl
Eh ma lo so :D, il problema è proprio del Market...io sono felicissimo di questa ROM è come aver un cellulare nuovo, nulla a che fare con il vecchio Desire prima di installarla
:D
LeeDrOiD V2.2e :)
Ragazzi aspettate a flashare la 2.2e....è instabile. Si riavvia di continuo. Penso che il problema sia dovuto al kernel. Se qualcuno l'ha flashata a questi probemi?
Changelog:
V2.2e UPLOADING
* Updated Kernel 2.6.32.15-leedroid_2.2e -snq
* O/C Up to 1190mhz
* Increased read ahead busser size ("sd R/W speed fix")
* interface to query/set cpu supply voltages for every freqency
* Updated Youtube V2.0.26
* Removed Market Enabler (Market Access is now an optional add-on)
* Moved Google Maps back to /data
* Further modified "LeeDrOiD Locales"
* Updated Market V2.07
* Updated Titanium Backup
* Updated Google Maps
* Updated Ad-free Hosts
Da quello che ho letto a qualcuno va bene, a qualcuno si riavvia....io aspetto ;)
Installata stamattina, non ho avuto nessun riavvio ( per ora ;) )
installata un'oretta fa,x ora tutto bene roftl
A voi che la 2.2e funziona senza riavvii, avte provato a mettere l'overclock a l massimo (1190Mhz) e a fare un quadrant? a me si riavvia li, altrimenti se tengo il processore all'overclock a 1113 Mhz non si riavvia.
Setup devo ancora installarlo, Ho provato con quadrant e mi da 1333 Mhz.penso che Lo lascerò così
è migliorata la batteria?
Siceramente per quanto mi riguarda devo dire proprio di si!!! :D:D
Il telefono con uso veramente intenso riesco a fare minimo un giorno e mezzo.
Per esempio l'ho ricaricato oggi,a cena alle 21 l'ho scollegato e adesso (sono le 3e20 di notte roftl) sono al 95%.