Visualizzazione stampabile
-
ci ho provato ma non me lo fa fare...mi fa modificare il titolo del post ma non del topic
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
ci ho provato ma non me lo fa fare...mi fa modificare il titolo del post ma non del topic
Capisco, hai provato a contattare un moderatore? peccato perņ :'(
-
Salve mi suggerite come fare per togliere il suono al boot? (2.3b) ho flashato una nuova animazione ma il suono e' rimasto!!!
-
Quote:
M4rv1n
Salve mi suggerite come fare per togliere il suono al boot? (2.3b) ho flashato una nuova animazione ma il suono e' rimasto!!!
Fai un nandroid backup prima (non si puņ mai sapere) poi elimina il seguente file
/system/customize/resource/android_audio.mp3
P.s l'animazione non centra nulla con il suono sono due file differenti :)
-
Quote:
fenrizone
Fai un nandroid backup prima (non si puņ mai sapere) poi elimina il seguente file
/system/customize/resource/android_audio.mp3
P.s l'animazione non centra nulla con il suono sono due file differenti :)
Hai ragione mi sono spiegato malissimo :-$
Ho provato ad eliminare il file con astro ma mi da errore, come si deve fare?
-
Quote:
M4rv1n
Hai ragione mi sono spiegato malissimo :-$
Ho provato ad eliminare il file con astro ma mi da errore, come si deve fare?
Cerca Su google cancellare file con adb android..troverai mille guide :)
Sent from my HTC Desire
-
-
Quote:
M4rv1n
;) Missione compiuta!
Bene mi fa piacere..che hai risolto :)
Sent from my HTC Desire
-
ragazzi io ho una leedroid con froyo 2.29.405 stamattina mi č arrivato la notifica di aggiornamento alla 2.29.405.5 via OTA. Lo posso effettuare oppure compromette il normale funzionamento del cellulare?
-
Quote:
antony88
ragazzi io ho una leedroid con froyo 2.29.405 stamattina mi č arrivato la notifica di aggiornamento alla 2.29.405.5 via OTA. Lo posso effettuare oppure compromette il normale funzionamento del cellulare?
Non lo fare. Probabilmente non riusciresti piś a superare il boot e dovresti riflashare una RUU per tornare a usare il terminale