grazie per la risposta. è proprio come temevo ;)
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta. è proprio come temevo ;)
Se volete potete flashare anche lo script data2whatever v.3.
Con la Leedroid funziona benissimo e adesso ho 1.80 gb di spazio dove salvare le applicazioni. Ho flashato lo script ieri sera e per ora nessun problema. Ciao
dove lo trovo su xda???
lo installo come se fosse una normale rom???
non crea impallamenti vari???
devo avere la sd in che formato??
Si la trovi su xda. È uscita la versione 4.
Per l'installazione c'è scritto tutto sul sito, comunque devi fare un wipe completo installi la leedroid e senza riavviare installi lo script.
A me non si è mai impallato. Ormai sono quasi 3 giorni che l'ho installato.
La seconda partizione sd la converte nel formato ext 4 in automatico. Io ho fatto
una partizione di 1.80 gb. Non superare i 2 gb sennò il market non funziona. Ciao
Ho su questa rom già da un bel po....che dire perfetta tranne per la batteria che succhia un po troppo.....
grazie della risposta peccato che ormai ho la rom da un paio di giorni e non voglio fare nessuna reinstallazione
son riuscito a configurarlo perfettamente con un tema bellissimo e anche il power control nella barra delle notifiche
quindi mi sa che fino a gennaio non lo tocco!!
la batteria mi pare che duri 1 giorno e mezzo sbaglio???
con tutte le altre rom ogni mattina dovevo caricare e a volte facevo fatica ad arrivare a sera
Si. A me dura anche due giorni, senza fare giochini però. Se ti metti a giocarci non dura nemmeno un giorno.
Cosa è il power control...comunque a me fa fatica arrivare a sera :-[
Quoto la domanda di Neoxxx. Cuozzo cosa intendi per power control? Forse intendevi setcpu?.
La discussione che stavo facendo con obinna non riguardava un tema, ma lo script data2ext.