grazie per la risposta. è proprio come temevo ;)
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta. è proprio come temevo ;)
Se volete potete flashare anche lo script data2whatever v.3.
Con la Leedroid funziona benissimo e adesso ho 1.80 gb di spazio dove salvare le applicazioni. Ho flashato lo script ieri sera e per ora nessun problema. Ciao
dove lo trovo su xda???
lo installo come se fosse una normale rom???
non crea impallamenti vari???
devo avere la sd in che formato??
Si la trovi su xda. È uscita la versione 4.
Per l'installazione c'è scritto tutto sul sito, comunque devi fare un wipe completo installi la leedroid e senza riavviare installi lo script.
A me non si è mai impallato. Ormai sono quasi 3 giorni che l'ho installato.
La seconda partizione sd la converte nel formato ext 4 in automatico. Io ho fatto
una partizione di 1.80 gb. Non superare i 2 gb sennò il market non funziona. Ciao
Ho su questa rom già da un bel po....che dire perfetta tranne per la batteria che succhia un po troppo.....
grazie della risposta peccato che ormai ho la rom da un paio di giorni e non voglio fare nessuna reinstallazione
son riuscito a configurarlo perfettamente con un tema bellissimo e anche il power control nella barra delle notifiche
quindi mi sa che fino a gennaio non lo tocco!!
la batteria mi pare che duri 1 giorno e mezzo sbaglio???
con tutte le altre rom ogni mattina dovevo caricare e a volte facevo fatica ad arrivare a sera
Si. A me dura anche due giorni, senza fare giochini però. Se ti metti a giocarci non dura nemmeno un giorno.
Cosa è il power control...comunque a me fa fatica arrivare a sera :-[
Quoto la domanda di Neoxxx. Cuozzo cosa intendi per power control? Forse intendevi setcpu?.
La discussione che stavo facendo con obinna non riguardava un tema, ma lo script data2ext.
Uscita patch 2.3c...
No porta grandi modifiche ma si può installare ;)
Ciao a tutti,
Ho la LeeDroid da ormai un mesetto.. ora mi serviva flashare i seguenti moduli che si trovano nel sito ufficiale della ROM:
wpa_adhoc-signed.zip
WPA_WIFI_FIX_2.2b.zip
secondo voi li posso flashare senza reinstallare il tutto?
"You must flash these addons/themes ONLY AFTER YOUR FIRST INITIAL BOOT after flashing the main ROM! (i.e. don't flash them from the same recovery session as when flashing the base ROM)
* It is normally safe to install them sequentially while in Recovery Mode (again, after your first fresh ROM boot)."
Da quanto riportato è necessario comunque flasharli dopo aver fatto il primo boot quindi sembra sicuro.. però non mi và di incasinare tutto...
dite che è meglio fare un nandroid backup?
ciao!
Uscita la 2.3d con le seguenti caratteristiche
V2.3d Full build *LATEST*
* Patched to HTC OTA 2.29.405.5
* Updated Busybox 1.7.3 > 1.18.1
* AdFree hosts update fixed
* Fixed international date format bug (thanks to aaargh777)
* Increased Dalvik VM heap size 24m > 32m
* Minor build.prop edits
* Locales updated, Added - Greek & Japanese
* Fixed vold.fstab (resolved sd mount issues)
* Added Zipalign on boot for data/app/
* Updated Google street view
* Updated Titanium backup
* Updated AdFree
* Re-added "Mod install location" to No A2SD build
Il Latest dite che sta indicare che sarà l'ultima versione rilasciata?
Ma non credo. Secondo me indica che è la versione più recente, non l'ultima.
Installata poca fa, va una vera bomba! roftl
come va installata? vanno rifatti i seguenti wipe ho non ce bisogno
Io non l'ho fatti. Prova senza wipe. Se vedi che ci sono problemi fai i wipe e installi nuovamente tutto.
scusate del ritardo!!!
a chi chiedeva del "notification menu"
rimando a questo post di xda
[PORT][MOD] Notification Menu Power Control Widgets for Sense based ROMs - xda-developers
(spero si possa)
basta flashare (adesso non ricordo piu quale versione cmq c'e' scritto)
a me ha funzionato tutto perfettamente con la penultima versione della lee
in pratica e' una scorciatoia (personalizzabile basta modificare un file txt)
per il tema
[Release] Espresso BrightSilence Black for 2.29.405.5 (2.29.405.2 not tested) - xda-developers
io usavo una versione un po piu vecchia dovrebbe funzionare anche questo forse e' gia compreso il menu di notifica!!
la nuova versione della lee come e'??? a batteria come siamo messi??
ora ho una rom hd ma non mi sta esaltando piu di tanto.. mi sa che ritorno
Installata...è la prima volta che quadrant mi arriva a 1300...mi sembra più veloce della 2.3b...faccio sempre i wipe
Ciao a tutti, ora so' che prendero' dei "nomi" ma devo farvi questa domanda.
E' da mesi che uso la Lee senza mai fare Wipe tra una versione e l'altra perche' non ho ben capito cosa perdo se faccio i vari wipe.
Mi sapete dire dove trovo una guida su cosa perdo e come ripristino le cose dopo i differenti wipe che trovo nella recovery?
Sento dire che a volte i vari tool di backup, specie per le app non ripristinano correttamente dopo i wipe e sinceramente usando il telefono per lavoro non ho voglia di reinstallare App, riconfigurare connessioni wifi casa/uffici ecc... tutte le volte per cui non faccio wipe ma questo mi porta alcuni problemini (tipo maps non mi risulta installato anche se so' che e' nella rom).
Grazie per l'aiuto!
Sul cosa perdi c'è poco da dire....praticamente tutto. Rimangono solo i dati che hai sulla partizione fat32.
Io usa appbrain per ripristinare le applicazioni. In meno di 15 min ho il telefono con tutte le app che avevo prima. Le configurazioni delle connessioni non credo si possano salvare, anche perché ci vuole veramente 1 min per rimetterle.
Ragazzi ma comprate titanium...in 5 minuti ripristina tutte le app con le impostazioni vecchie...io rimetto praticamente solo i widget e reimposto alcune configurazioni di sistema...10 minuti per tutto
@Oscuroviandante, Grazie della dritta. La prossima volta che faccio i wipe faccio anche il backup delle impostazioni.
Ragazzi a me sembra che consumi più batteria l'ultima versione...non mi arriva a sera o_O
Sto pensando di abbandonare la sense...non può abbandonarmi a sera il telefono
Neoxxx a me sembra il contrario. L'ho tolto dalla carica stamattina alle 6:00. Adesso alle 19 circa ho ancora il 72% di batteria. E devo dire che l'ho usato anche abbastanza stamani. Telefonate, mail, internet ecc...
Ci sono due cose che uccidono la batteria in poco tempo:
la wireless e i giochi. Se evito gli eccessi su queste due "utility", arrivo tranquillo a 2 giorni senza ricaricare.
Io non so verametne come fate....Staccato stamattina alle 10 e ora alle 19 sono al 40% di batteria...zero giochi...un pò di internet e ovviametne messaggi...l'unica è che essendo in casa a studiare sono tutto il giorno attaccato al wireless...
Di app nuove ho messo solo foursquare ma l'aggiornamento è ogni 4 ore
Ma se tieni tutto il giorno la wireless attaccata è logico che ti dura cosi poco la batteria. Non è colpa della leedroid.
Prova un giorno a utilizzare la wireless in modo normale, non tutto il giorno attaccata, e vedrai la differenza.
Eh ok però a me serve la connessione sempre attiva....il 3G usa meno batteria?
Il 3G a me consuma molta meno batteria rispetto al wi-fi. Capisco che ti serva sempre la connessione, ma non puoi pretendere di avere tutto. La batteria non può durarti un giorno se usi sempre il wifi.
No ok che non posso avere tutto ma avevo letto che si consumava di più ad attaccare/staccare il wifi piuttosto che tenerlo sempre attaccato...al limite sarebbe utile un app che attacca il wifi ogni tot soprattutto per le email e qualche altra notifica
Allora attivare e staccare il wifi ogni minuto
consuma molto di più che tenerla attiva. Ma anche tenerla sempre attiva non è una buona soluzione. Sarebbe utile una applicazione come dici tu. Non credo esista però.
Io uso il WiFi e 3G sempre attivi (casa e ufficio, si escludono a vicenda durante il tragitto tra i due), check posta ogni 30 minuti, feed 2 volte al giorno e 30 / 40 min di telefonate. Dalle 9:00 arrivo a sera piu' o meno col 30 / 40% di batteria.
Ho notato che se esco e sto' in giro (quindi 3g) la batteria cala di piu'...
Ho trovato tasker che fa quello che dicevo ma secondo me è troppo complicato
Neoxxx prova questo. Dovrebbe fare al caso tuo, si chiama Auto WiFi Toggle.
Qualcuno potrebbe dirmi se nell'ultima versione della rom in oggetto si può installare la modifica per ottenere la batteria circolare ed eventualmente come procedere senza fare casini e reinstallare la ROM, grazie
segnalo un nuovo tema
[THEME] Carbon Ara V2.4 + Power Control Widget for Sense ROM [UPDATE: 2011.01.21] - xda-developers
dallo screen sembra bellissimo
io non lo ho ancora provato
ma c'e' scritto che per la LeeDrOiD v2.3d funziona...