Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,ha verificato un'altro bug:quando vado a scrivere,come ora un messaggio,e vado a tappare più volte sullo schermo per inserire o cancellare in parola,mi capita che mi si chiude la pagina internet,capita anche a voi?un'altra cosa strana è,dopo una giornata acceso,vado a tappare sul widget di advanced task killer e mi da 78 md liberi,con la rom ufficiale non mi scendeva così tanto,è normale?
-
ragazzi sbaglio o questa rom sembra piu pesante di quella "standard" HTC??
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Buongiorno,ha verificato un'altro bug:quando vado a scrivere,come ora un messaggio,e vado a tappare più volte sullo schermo per inserire o cancellare in parola,mi capita che mi si chiude la pagina internet,capita anche a voi?un'altra cosa strana è,dopo una giornata acceso,vado a tappare sul widget di advanced task killer e mi da 78 md liberi,con la rom ufficiale non mi scendeva così tanto,è normale?
ah ecco, non sono l'unico
questa rom sembra davvero piu pesante di quella ufficiale
è che non ho voglia di effettuare nuovamente un cambio rom (con tutte le menate che comporta) altrimenti oggi sarebbe stata disinstallata al volo
-
Onestamente non la vedo affatto piu' "pesante" di una ROM originale.Adesso advanced task killer (che non uso mai, se non in caso di una app che si incrania) mi dice 113 MB liberi.
Il mio telefono è piu' veloce e reattivo di quando era con la stock rom, e non di poco.E senza Overclock, anzi...io vado di underclock.
Prova a fare un wipe e dovrebbe andare a posto.
-
Dopo aver provato la leedroid 2.2f e verificati i problemi citati sopra,da ieri ha flashato la dj droid,non ha nessun tipo di bug fin'ora,la consiglio per chi come me è sense dipendente,in più ho notato che appena c'è un aggiornamento della rom te Lo notifica,provatela!
-
Quote:
oscuroviandante
Onestamente non la vedo affatto piu' "pesante" di una ROM originale.Adesso advanced task killer (che non uso mai, se non in caso di una app che si incrania) mi dice 113 MB liberi.
Il mio telefono è piu' veloce e reattivo di quando era con la stock rom, e non di poco.E senza Overclock, anzi...io vado di underclock.
Prova a fare un wipe e dovrebbe andare a posto.
Scusa ma wipe totale?
-
Quote:
titipsx
Scusa ma wipe totale?
Fai un wipe data+factory reset, di regola basta a rimettere in quadro il telefono.Semmai fai un fix permission da Rom Manager prima di fare il wipe per vedere se risolvi, a me ha messo a posto un po' di applicazioni che facevano force close ad cazzum
@alvaro : la DJ la provero', mi piace la cosa delle notifiche che manca alla lee.Ma è una OTA?
Comunque lasciate perdere i task killer se non in caso di emergenza, ci saranno pure diverse scuole di pensiero, ma da quando lo lascio andare per i cacchi suoi nella gestione delle applicazioni aperte il telefono va liscio.
-
ma dite che lo sviluppo si è fermato per aspettare la 2.3
comunque a me ogni tanto da problemi lanciando una eccezione per l'applicazione android.core, non è un buon segno vero?
-
Quote:
Neoxxx
ma dite che lo sviluppo si è fermato per aspettare la 2.3
comunque a me ogni tanto da problemi lanciando una eccezione per l'applicazione android.core, non è un buon segno vero?
Non saprei ma questo é proprio un momento di stallo!
Non c'é un porting della sense.com esente da bug e deve uscire gingerbread. Speriamo in qualche novità a breve...
-
A breve dovrebbe uscire la 2.2g ;)
-
ah non aspetta la ginger?
-
Originally Posted by LeeDroid View Post
Im hoping to get 2.2g sorted tomorrow night after work folks
Swyped from my LeeDrOiD loaded HTC Desire HD using my thumb....
Sincerametne però non so cosa ci abbia infilato dentro...forse solo la tastiera di Ginger
-
E' uscita la nuova versione 2.3!!
-
Quote:
cuozzo
E' uscita la nuova versione 2.3!!
V2.3 << This is not Gingerbread!
io mi sa che aspetto
-
Quote:
migna
V2.3 << This is not Gingerbread!
io mi sa che aspetto
guarda l'ho installata oggi.. con il launcher della oxygen gira una meraviglia :)
-
Ma hai messo la 2.3 e poi la 2.3a?
-
Quote:
Neoxxx
Ma hai messo la 2.3 e poi la 2.3a?
Si, avevo già installato qualche app, poi Ho visto l'update..per ora mi fermo con questa, basta cambio ROM fino a sabato :)
Sent from my HTC Desire
-
Qualcuno fa da cavia per la 2.3b? roftl
-
Quote:
Neoxxx
Qualcuno fa da cavia per la 2.3b? roftl
Avendo la a Ho messo anche la b :) riconfermo, ottima rom sense. :)
Quadrant 1400 senza oc/cambio kernel ecc..
Sent from my HTC Desire
-
Quote:
fenrizone
Avendo la a Ho messo anche la b :) riconfermo, ottima rom sense. :)
Quadrant 1400 senza oc/cambio kernel ecc..
Sent from my HTC Desire
Ciao, Ho messo anch'io la 2.3b mi sembra avv stabile però mi crash sempre il search.. succede anche a te?
-
Appena messa...sto ripristinando le app...nessun problema durante il flash....
Il menù delle app è cambiato vero? ora è trasparente
-
Quote:
webdesigner
Ciao, Ho messo anch'io la 2.3b mi sembra avv stabile però mi crash sempre il search.. succede anche a te?
No nessun FC per il momento, e finalmente con la nuova base 2.29 mi funziona il bluetooth in macchina senza patch aggiuntive :)
Sent from my HTC Desire
-
Quote:
fenrizone
No nessun FC per il momento, e finalmente con la nuova base 2.29 mi funziona il bluetooth in macchina senza patch aggiuntive :)
Sent from my HTC Desire
Si Ho risolto, e bastato aprire l'app ricerca di Google e adesso funziona.. era necessario dare il primo avvio..! Ottimo funziona benissimo adesso!
-
Quadrant con 2.2f = 1219
Quadrant con 2.3b = 1280
-
Quote:
Neoxxx
Quadrant con 2.2f = 1219
Quadrant con 2.3b = 1280
Con 2.3b 1274
-
Quote:
webdesigner
Con 2.3b 1274
Come faccio a cambiare launcher volevo provare di diversi dalla sense. Mi sembra di aver letto che la leedroid Lo supporta!
-
Ragazzi grande cosa almeno per me...nella 2.3b è stato risolto il problema della scarica della batteria una volta che è sotto carica
-
Quote:
Neoxxx
Ragazzi grande cosa almeno per me...nella 2.3b è stato risolto il problema della scarica della batteria una volta che è sotto carica
Già nella 2.3 e 2.3a era stato risolto ..
90% Charge issue fixed* :)
-
Non ci avevo fatto caso...è stata una scoperta roftl
-
Quote:
Neoxxx
Non ci avevo fatto caso...è stata una scoperta roftl
beh a che ci sei aggiorna il primo post e diventa il topic ufficiale della leedroid roftl
-
ci ho provato ma non me lo fa fare...mi fa modificare il titolo del post ma non del topic
-
Quote:
Neoxxx
ci ho provato ma non me lo fa fare...mi fa modificare il titolo del post ma non del topic
Capisco, hai provato a contattare un moderatore? peccato però :'(
-
Salve mi suggerite come fare per togliere il suono al boot? (2.3b) ho flashato una nuova animazione ma il suono e' rimasto!!!
-
Quote:
M4rv1n
Salve mi suggerite come fare per togliere il suono al boot? (2.3b) ho flashato una nuova animazione ma il suono e' rimasto!!!
Fai un nandroid backup prima (non si può mai sapere) poi elimina il seguente file
/system/customize/resource/android_audio.mp3
P.s l'animazione non centra nulla con il suono sono due file differenti :)
-
Quote:
fenrizone
Fai un nandroid backup prima (non si può mai sapere) poi elimina il seguente file
/system/customize/resource/android_audio.mp3
P.s l'animazione non centra nulla con il suono sono due file differenti :)
Hai ragione mi sono spiegato malissimo :-$
Ho provato ad eliminare il file con astro ma mi da errore, come si deve fare?
-
Quote:
M4rv1n
Hai ragione mi sono spiegato malissimo :-$
Ho provato ad eliminare il file con astro ma mi da errore, come si deve fare?
Cerca Su google cancellare file con adb android..troverai mille guide :)
Sent from my HTC Desire
-
-
Quote:
M4rv1n
;) Missione compiuta!
Bene mi fa piacere..che hai risolto :)
Sent from my HTC Desire
-
ragazzi io ho una leedroid con froyo 2.29.405 stamattina mi è arrivato la notifica di aggiornamento alla 2.29.405.5 via OTA. Lo posso effettuare oppure compromette il normale funzionamento del cellulare?
-
Quote:
antony88
ragazzi io ho una leedroid con froyo 2.29.405 stamattina mi è arrivato la notifica di aggiornamento alla 2.29.405.5 via OTA. Lo posso effettuare oppure compromette il normale funzionamento del cellulare?
Non lo fare. Probabilmente non riusciresti piú a superare il boot e dovresti riflashare una RUU per tornare a usare il terminale