Attenzione
Problema conosciuto nella 2.2b NoA2SD:
1. some users installing the NoA2SD build may have install issues, if so try removing some "non required" apps from the /system folder prior to flashing. (i.e, R2D2_LiveWallpaper.apk & .odex, LatinImeGoogle.apk .odex & Tutorial)
Finalmente:
V2.2c UPLOADING!
* Fixed No-A2SD+ Build
* Fixed WPA Supplicant (some users having wifi issues)
* Some image optimisations
* Fixed Rom Manager "fix permissions"
Sembra ci siano problemi con il file zip della 2.2c.
In uso :
LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
h3G
All-in One 4gb
Super internet 3gb
Comunque leggendo i commenti su xda sembra che non sia il solo ad avere problemi con la batteria...molti si lamentano che dalla 2.2a in poi la batteria viene drenata
da quello che ipotizzano è colpa del kernel...vedremo
anche a me sinceramente la batteria sembra durare effettivamente poco.
Nn ho esperienze con altre rom perchè ho rootato il terminale e installato la 2.2a.
mi sembra però che la batteria duri meno che con il terminale in configurazione standard (no root e rom originale froyo).
Io ho la radio ....5.11.05.14 che dovrebbe essere l'ultima e il kernel 2.6.32.15 RCkernel_v1 che ho impostato on demand a 1213 MHz con setcpu.
Inoltre su setcpu ho creato un profilo "screen off" impostando a 245.
Sbaglio qualcosa io o è normale che la batteria si consumi parecchio?
Io ho la lee da quando è nata e ti assicuro che prima della modifica del kernel la batteria durava come l'originale....quindi penso sia colpa di questo....inoltre uso set CPU sul userò space quindi come se non ci fosse e dura cmq meno
Io non trovo il link per il download della 2.2d. Ci sono solo le ROM vecchie. Mi postate il link per favore.
Grazie