http://dl.dropbox.com/u/13491911/32....5.11.05.14.zip
Visualizzazione stampabile
Attenzione
Problema conosciuto nella 2.2b NoA2SD:
1. some users installing the NoA2SD build may have install issues, if so try removing some "non required" apps from the /system folder prior to flashing. (i.e, R2D2_LiveWallpaper.apk & .odex, LatinImeGoogle.apk .odex & Tutorial)
Finalmente:
V2.2c UPLOADING!
* Fixed No-A2SD+ Build
* Fixed WPA Supplicant (some users having wifi issues)
* Some image optimisations
* Fixed Rom Manager "fix permissions"
Sembra ci siano problemi con il file zip della 2.2c.
Comunque leggendo i commenti su xda sembra che non sia il solo ad avere problemi con la batteria...molti si lamentano che dalla 2.2a in poi la batteria viene drenata roftl
da quello che ipotizzano č colpa del kernel...vedremo
anche a me sinceramente la batteria sembra durare effettivamente poco.
Nn ho esperienze con altre rom perchč ho rootato il terminale e installato la 2.2a.
mi sembra perņ che la batteria duri meno che con il terminale in configurazione standard (no root e rom originale froyo).
Io ho la radio ....5.11.05.14 che dovrebbe essere l'ultima e il kernel 2.6.32.15 RCkernel_v1 che ho impostato on demand a 1213 MHz con setcpu.
Inoltre su setcpu ho creato un profilo "screen off" impostando a 245.
Sbaglio qualcosa io o č normale che la batteria si consumi parecchio?
Io ho la lee da quando č nata e ti assicuro che prima della modifica del kernel la batteria durava come l'originale....quindi penso sia colpa di questo....inoltre uso set CPU sul userņ space quindi come se non ci fosse e dura cmq meno
Io non trovo il link per il download della 2.2d. Ci sono solo le ROM vecchie. Mi postate il link per favore.
Grazie