Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
ciao!
prova a riflashare la ROM da recovery come scritto in guida ma oltre ai wipe cache/data vai in advanced e fai anche WIPE DALVIK CACHE!! poi flashi la ROM!! dovrebbe partire!;)
Scusa cesco89 ma ho avuto problemi di forza maggiore. Ho provato a riflashare la ROM da recovery... sono nuovo del mondo Android... come si fanno i wipe cache/data e wipe dalvik cache??? Grazie mille
-
Quote:
emilianogattulli
Scusa cesco89 ma ho avuto problemi di forza maggiore. Ho provato a riflashare la ROM da recovery... sono nuovo del mondo Android... come si fanno i wipe cache/data e wipe dalvik cache??? Grazie mille
una volta in recovery con la tracball ti muovi su WIPE DATA/FACTORY RESET e confermi
poi vai su WIPE CACHE PARTITION e confermi
poi vai in ADVANCED e da li clicchi su WIPE DALVIK CACHE e WIPE BATTERY STATS
questo e' il full wipe!!
poi fai CHOOSE ZIP FROM SD CARD e selezioni lo zip della ROM, confermi la procedura e lo installi
alla fine premi il tasto indietro e fai REBOOT NOW;);)
-
Ok... fatto tutto quanto wipe cache/data e anche dalvik. Quanto ci mette in termini di tempo ad avviarsi? Il mio è già 2-3 minuti che sta fermo su HTC in verde...
-
Quote:
emilianogattulli
Ok... fatto tutto quanto wipe cache/data e anche dalvik. Quanto ci mette in termini di tempo ad avviarsi? Il mio è già 2-3 minuti che sta fermo su HTC in verde...
se hai messo la ROM HD come la mia ma la versione 0.13 c'e' anche chi ha dovuto aspettare 15-20 minuti!!...eventualmente prova la 0.12 + IL FIX!!;);)
-
Quote:
cesco89
se hai messo la ROM HD come la mia ma la versione 0.13 c'e' anche chi ha dovuto aspettare 15-20 minuti!!...eventualmente prova la 0.12 + IL FIX!!;);)
No ho installato la OpenDesire 4.0.36... quindi in termini di tempo ci vogliono circa 5 minuti... 10 al massimo...??? Grazie ancora cesco89!