mah, adesso ci provo di nuovo con l'ultima versione che scarico da link nel forum e vedo!! speriamo in bene! intanto la auraxTsense ci piace proprio, scarica anche a gratis le app dal market??
3) disinstallate HTCSYNC ma lasciate installati gli HTC DRIVERS
Qualcuno mi spiega questo punto per favore?
Installa HTCSYNC 3.0, poi dopo aver installato vai nel pannello di rimozione applicazioni (Programmi e Funzionalità in Windows 7 e Vista o Installazione Applicazioni in XP) cerca la voce HTC, vedrai 3 voci HTC USB DRIVER, HTC ... DRIVER, e HTC SYNC, ecco... tu disinstalla solo HTCSYNC!
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
Marcoct (06-01-11)
Ragazzi, ma se voglio cambiare ROM devo riflashare anche la radio??
P.s. una ROM sense ma che consumi poca batteria??
Non è detto, la maggior parte delle volte no. Alcune ROM richiedono una radio specifica ma sono poche, con l'lutima radio installata quasi sempre vai tranquillo.
Il consumo della batteria e la sense sono un pò antagonisti, ma devi impostare tu la rom al meglio per ottenere un ridotto consumo energetico...per esempio la rom che utilizzo io adesso ha un kernel che attua l'undervolt del processore, risparmiando energia, ma poi ci sono mille impostazioni da vedere al riguardo.
Io direi che la durata della batteria dipende al 60-70% dall'utente e dal 30-40% dalla rom.
Per radio cosa intendete?