CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 123 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1224
Discussione:

[OLD!] Eseguire il ROOT con unrevoked ed installare una ROM - AGG. 11/08/11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, HTC Desire

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Azzarola, acceso stamattina alle 7 ed ancora il 40% di batteria!
    Grande ROM AuraxTsense con setCPU!
    Grazie a tutti voi per avermi fatto raggiungere questo traguardo impensabile!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

2.  
    Baby Droid L'avatar di speed83

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ottima guida, Una domanda, da un mezzo ignorante... ;P
    Facendo i passaggi sopra citati, a termine della procedura, rimane il software presente nel te con in piu i diritti di root, o modifica la sense etc....

grazie in anticipo per la risposta....
    e scusate ancore per l'ignoranza a riguardo!!!!!!
    Verso l'infinito e oltreeeeee!!!

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speed83 Visualizza il messaggio
    Facendo i passaggi sopra citati, a termine della procedura, rimane il software presente nel te con in piu i diritti di root
    Si.

(maledetto limite dei 10chars)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono un nuovo user del mondo android. Ho seguito la procedura fino all'installazione di titanium (che ho caricato sulla root della sd /sdcard e installato tramite Astro) ma mi sembra di aver capito che non abbia fatto nessun backup. Questo passaggio è necessario (premetto che il desire è nuovo e non ho bisogno di fare il backup dei dati sul cell)?

Grazie

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deleted Visualizza il messaggio
    Salve, sono un nuovo user del mondo android. Ho seguito la procedura fino all'installazione di titanium (che ho caricato sulla root della sd /sdcard e installato tramite Astro) ma mi sembra di aver capito che non abbia fatto nessun backup. Questo passaggio è necessario (premetto che il desire è nuovo e non ho bisogno di fare il backup dei dati sul cell)?

Grazie
    Sono commosso!
    Sei il primo che incontro che fa il root da telefono nuovo!! Fossero tutti cosi’!! *__*
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    Sono commosso!
    Sei il primo che incontro che fa il root da telefono nuovo!! Fossero tutti cosi’!! *__*
    Eh già, ho distrutto la garanzia in men che non si dica perchè ho notato che l'interfaccia sense è un po' moscia... Ma quindi come proseguo??

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Se hai il cell nuovo e non hai già dei dati importanti spra da salvare, fare il backup è inutile...tanto con l'installazione di una nuova rom ti ritornano tutte le gapps (GoogleAPPS) e anche qualche applicazione in più a discrezione del cuoco della rom che vai ad installare...segui la guida di cesco per flashare le rom, è una guida semplice e visto che hai già fatto il root tutto da solo sicuramente riuscirai anche a mettere tutte le rom del mondo La guida la trovi nella firma di cesco89 (l'utente qui sopra)

p.s. @cesco: il mio desire è rimasto originale per meno di 48 ore, il tempo di realizzare che così come l'ho comprato era come una ferrari col freno a mano tirato

p.p.s. @deleted: la garanzia non è "distrutta" ma solo sospesa: se vorrai ripristinarla un giorno per portare il desire in assistenza (toccatina) lo potrai fare tranquillamente

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sono arrivato al punto:
    "9) selezionate 512 Mb di partizione e 0 Mb di swap e confermate la procedura"
    Ho premuto ok, si è riavviato in recoveryclock e ho premuto reboot. Ma quando si è riavviato e l'ho connesso al pc, la sd conteneva ancora le stesse cose di prima. Mi sembra di aver capito che dovrebbe formattarla cancellando tutti i dati quindi... Ho ripetuto il procedimento due volte con lo stesso risultato. Dove sbaglio?

Senior Droid L'avatar di supermiky

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

io ho un problema con unrevoked praticamente ho seguito la procedura alla lettera (installa disinstalla htc syc installa i driver etc) ma tutte le volte che arrivo a Running root (dopo il riavvio) mi esce fuori Communications with phone unexpectedly interrupted. e il cell continua la sua accensione normalmente e resta tutto normale, come posso fare?
    (se può essere utile un amico che mi ha aiutato mi ha detto di specificare che ho l'hboot 0.93 )

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deleted Visualizza il messaggio
    Sono arrivato al punto:
    "9) selezionate 512 Mb di partizione e 0 Mb di swap e confermate la procedura"
    Ho premuto ok, si è riavviato in recoveryclock e ho premuto reboot. Ma quando si è riavviato e l'ho connesso al pc, la sd conteneva ancora le stesse cose di prima. Mi sembra di aver capito che dovrebbe formattarla cancellando tutti i dati quindi... Ho ripetuto il procedimento due volte con lo stesso risultato. Dove sbaglio?
    Come posso partizionare l'sd se non ho un adattatore per collegarla al pc direttamente e rom manager non me la partiziona?

Pagina 68 di 123 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio