Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Vai sul contatto fai modifica e poi unisci
Thay, ho provato ma niente... ne approfitto x mettere la nuova mi sa..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Grazie mille!!! Non ci avevo mai pensato:p
-
Mi merito un bel thanks!! :D
thay ho capito perchè la cartella GIOCHI mi va in crash... è da quando ho scaricaito angry bird season e ce l'ho messo dentro...
ho ripristinato un vecchio backup e la cartella si apre.. scarico il gioco, metto l'icona dentro, e la cartella nn si apre piu!!
-
stalvatero ci abbandona :'(
Quote:
Originariamente inviato da stalvatero
Ciao a tutti cari amici.
Purtroppo, dopo aver avuto il piacere di condividere con voi il mio lavoro, ed allo stesso tempo imparato tante altre cose, sono costretto a lasciare il progetto MIUI Stalvatero. Il telefono con cui mi testavo le ROM era aziendale, ed ora l'ho dovuto necessariamente riconsegnarlo. Mi è stato cambiato con un iPhone4 a causa di cambi operatori aziendali.
Non potendo dunque più testare i miei lavoro, sono costretto a malincuore a lasciarli. Ovviamente continuerò a seguire il forum, anche se con intenti diversi.
Sperso mi possiate capire, e spero soprattutto che in questo periodo, seppur breve, abbia reso un buon servizio alla comunità. Grazie ancora per avermi sostenuto... ed a presto.
Un abbraccio a tutti.
-
Quote:
betalaga
Mi merito un bel thanks!! :D
thay ho capito perchè la cartella GIOCHI mi va in crash... è da quando ho scaricaito angry bird season e ce l'ho messo dentro...
ho ripristinato un vecchio backup e la cartella si apre.. scarico il gioco, metto l'icona dentro, e la cartella nn si apre piu!!
Prova a ricreare exnovo la cartella magari chiamala games e se fa lo stesso significa che ce qualcosa in hungrybirds che collassa
-
Intanto purtroppo riporto la notizia che stalvatero causa forza maggiore ha abbandonato il progetto miui ita
Veramente un gran peccato le sue rom sono state sempre ottime e la strada era spianata a grandi novita....:(
Grazie stalvatero per il tuo lavoro e stato un piacere
-
Quote:
thay
Prova a ricreare exnovo la cartella magari chiamala games e se fa lo stesso significa che ce qualcosa in hungrybirds che collassa
ma ora nn posso fare niente ne eliminarla ne modificarla....
-
Nemmeno via adb o rootexplorer?
-
quindi come si farà per la miui in italiano? qualcun'altro non se ne occuperà?
-
Beh la traduzione e sempre presente e le rom in ita continueranno con i pacchetti traduzione come x le altre lingue
Stalvatero offriva una rom moddata diversa dalla miui classica che ovviamente continuera ad essere disponibile
-
Che brutta notizia, non ci voleva.
Il brutto delle traduzioni flashabili è che ci rimane sempre qualcosa in inglese o cinese, e a me non piace affatto.
Il progetto di stalvatero era di dare una traduzione migliore e qualche mod...e con la 6 era ad un traguardo importante.
Ora è da vedere se qualcuno porta avanti il suo progetto o meno...io sono pessimista su sta cosa.
Vedremo come andrà, per ora mi butto sulla senseHD...poi chissà...vedremo se qualcuno si fa avanti per un nuovo progetto MIUI italiano.