CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 114 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1131
Discussione:

[ROM] Miui 0.9.30 ita. agg.ver. 0.11.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Anteprima sul changelog dell'aggiornamento di domani:

MIUI 10 月 22 日 OTA upgrade notice - new UI

MembersMIUItestusersin the last week, an increase of sometext messagesthe new UI, this week continue to improve the new UI interface.

Lock screen:
    http://www.miui.com/attachments/mont....png.thumb.jpg

Desktop and icon:

Add a recipient to support groups such as SMS, easy Short Message:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda la migliore ROM in circolazione, fatta eccezione per batteria/prestazioni dove la OpenDesire detta ancora legge: fatevi un favore e provatela, se non la conoscete guardate questo video.

0.10.15

Changelog qui.

Versione multilingua by Cenkaan:

xda-developers - View Single Post - [rom]MIUI 0.10.15 EN/CA/CS/DE/ES/FR/IT/PT/SE/RU/EL

Versione Da900:

xda-developers - View Single Post - [rom]MIUI 0.10.15 EN/CA/CS/DE/ES/FR/IT/PT/SE/RU/EL

Language pack:

[ROM - MIUI] MIUI Stalvatero ITA v2.0 (21-10-2010) based on MIUI_0.10.15 - xda-developers

oppure

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Installazione:
    - nandroid backup
    - wipe cache, system, dalvik
    - install MIUI rom da Recovery
    - install Language pack (se necessario)
    - reboot

Se avete Titanium backup potete salvare app utente e app di sistema + dati per effettuare un rapido ripristino post installazione "fresca". Le app utente + dati si possono ripristinare in toto, le app di sistema + dati con oculatezza.
    Le impostazioni della home, le icone, widget etc sono salvate nell'app "[Desktop] Launcher".
    Con la versione PRO (donazione) si installano TUTTE le app con un solo clic.

0.9.30:
    Link.

Change log qui.
    una correzione. quello di stalvatero non è un language pack ma una ROM completa e tutta in italiano.

Androidiano L'avatar di dottorslump

Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Exclamation

Buongiorno a tutti!!!

Ieri, grazie ai consigli di Tsuneku, ( grazie mille ancora una volta )sono finalmente riuscito ad installare correttamente la MIUI 0.10.15 e mi trovo davvero bene con questa ROM.

Ma..... siccome la Legge di Murphy è sempre presente....ora ho un altro problema, e vorrei sapere se anche a qualche altro è successo.

In pratica, per quante prove abbia fatto, non riesco più ad accedere a DROPBOX!!! Sul mio MILESTONE tutto ok. Sul Desire manco a morì !

Ho provato la vecchia versione, la nuova, cancellato account, provato a farne uno nuovo. Niente! Mi dà sempre unknown error e di rivolgersi al supporto. Ma la cosa strana è che sul Milestone funziona da Dio e anche sul Desire fino a che non ho messo la MIUI 0.15.10. Quindi volevo chiedere appunto se anche a qualche altro si era presentato il problema e se magari aveva risolto in qualche modo.

Grazie di nuovo a tutti!!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    una correzione. quello di stalvatero non è un language pack ma una ROM completa e tutta in italiano.
    Ops, grazie correggo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Eccomi: non avevo seguito il link, uso sempre la versione Inglese, e confermo che sono due file.
    La procedura è quella, ovvero flashare prima la rom e subito dopo il language pack, non vorrei però (non avendo mai installato la ITA) che il pacchetto si appoggia a Locale (o Morelocale, a seconda di cosa ha installato la rom): da lì hai provato a settare l'Italiano ?
    OK per il premio pirla dell'anno 2010 The winner is.... IO

Scusa se ti ho fatto perdere tempo, era quello...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorslump Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!

Ieri, grazie ai consigli di Tsuneku, ( grazie mille ancora una volta )sono finalmente riuscito ad installare correttamente la MIUI 0.10.15 e mi trovo davvero bene con questa ROM.

Ma..... siccome la Legge di Murphy è sempre presente....ora ho un altro problema, e vorrei sapere se anche a qualche altro è successo.

In pratica, per quante prove abbia fatto, non riesco più ad accedere a DROPBOX!!! Sul mio MILESTONE tutto ok. Sul Desire manco a morì !

Ho provato la vecchia versione, la nuova, cancellato account, provato a farne uno nuovo. Niente! Mi dà sempre unknown error e di rivolgersi al supporto. Ma la cosa strana è che sul Milestone funziona da Dio e anche sul Desire fino a che non ho messo la MIUI 0.15.10. Quindi volevo chiedere appunto se anche a qualche altro si era presentato il problema e se magari aveva risolto in qualche modo.

Grazie di nuovo a tutti!!
    Ciao io non ho riscontrato problemi con dropbox e 0.15.10.
    Prova a cancellare da applicazioni la cache e dati dell apk poi riprova a fare il login

Androidiano L'avatar di dottorslump

Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

@ thay

Nulla da fare avevo già provato a cancellare la cache dati e il programma più volte, ma nulla da fare, sul desire non ne vuole davvero sapere. Vabbè pazienza mi arrendo visto che davvero le ho provate tutte.

Grazie comunque per la risposta. Ciao!!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

La nuova versione è per me inguardabile. Prima Miui era il giusto punto di incontro tra Android e iOS, adesso è praticamente una scimmiottata.
    Anche i nuovi temi e la lockscreen non mi piacciono per niente, preferivo e non di poco i vecchi.
    Passi lo sfondo bianco e gli interrutori in stile iOS sulle impostazioni, sono funzionali, hanno un senso e in qualche modo ripensati, ma i cloni non li tollero. Torno di corsa alla .9.30 in attesa di un pack delle icone, e di trovare qualche sfondo da sostituire ai default.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Pienamente daccordo ....cinesi azzz
    A mio avviso ancora non sanno bene dove vogliono arrivare dai un occhio qui...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho installato la miui 0.10.5 sul mio htc desidre.Ho riscontrato un problema. Quando scarico dal market il programma apn italiani, mi va in crash la rom, si riavvia il telefono fino a dover togliere la batteria.
    A qualcuno è successa la stessa cosa?Soluzioni?
    Grazie mille
    Ultima modifica di brainticket; 23-10-10 alle 15:43

Pagina 6 di 114 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio