Visualizzazione stampabile
-
il lettore di schede non ce l'ho... cmq facendo l'sd card speed test noto che c'è qualche problema... forse il cell non mi rileva la nuova sd?va lentissima... come mai?ho letto su qualche forum che può essere colpa della partizione che c'era prima... come devo fare per rimettere tutto apposto?tipo togliere la partizione poi rifarla?
edit... rifatto il test e mi d'ha classe 2!! :||
-
Ciao a tutti... mi sono iscritto da poco e come voi usavo la rom dello Stalva che ha fatto veramente un ottimo lavoro... volevo chiedervi se è possibile modificare una rom tipo la eevek e deodexed...o anche la S-Murphy includendoci dentro la traduzione senza dover cucinare la rom, così che all'istallazione tutto sia in italiano, quindi fare una semplice e brutale traduzione!
Le caratteristiche della rom sono quelle dell'originale... cambia solo il linguaggio.
Grazie
-
angelom dopo miglioni di prove sono riuscito... ma senza mettere l'ext4 perchè mi creava problemi... (l'ho fatto con Gparted)... solo che dopo aver messo la traduzione in ita mi rimangono tre icone che anche disistallando riappaiono al prossimo reboot e sono APK INSTALLER, MIUI NETWORK, SYSTEMUPDATE... che poi si sovrappongono sotto alle icone già esistenti... ho provato a formattare la cache ma niente... sai come posso eliminarle una volta per tutte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
angelom dopo miglioni di prove sono riuscito... ma senza mettere l'ext4 perchè mi creava problemi... (l'ho fatto con Gparted)... solo che dopo aver messo la traduzione in ita mi rimangono tre icone che anche disistallando riappaiono al prossimo reboot e sono APK INSTALLER, MIUI NETWORK, SYSTEMUPDATE... che poi si sovrappongono sotto alle icone già esistenti... ho provato a formattare la cache ma niente... sai come posso eliminarle una volta per tutte?
Sono applicazioni di sistema che si trovano in system/app. Devi cancellarle tramite root explorer montando il system in r/w in esso per poterle cancellare. Quindi reboot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Sono applicazioni di sistema che si trovano in system/app. Devi cancellarle tramite root explorer montando il system in r/w in esso per poterle cancellare. Quindi reboot.
in system app non ci sono... avevo già visto... questo che è strano... non riesco a capire da dove le prende...
-
mi è successa una cosa strana. Premendo il tasto menu, ha iniziato a fare foto della home. com'è possibile? ho dovuto riavviare.
comunque ROM fantastica. Hanno fatto dei passi da gigante nell'ultimo mese. se implementassero la funzione a capo per i nomi sarebbe il massimo!
-
da quello che ho capito quello che ha creato la rom non la aggiorna piu... :'(:'(
peccato la ho da ieri ed e' fantastica velocissima!!!
devo ancora capire quanto consuma perche ieri da 70% alle 12 alle 10 di sera ero al 20%
stressandola abbastanza...
la stabilita direi che e' buona anche se navigando in internet si e' impallato e dopo poco si e' riavviato!
cmq l'accensione e' strepitosa ci mette pochissimi secondi
-
è normale che non permetta di selezionare la suoneria? O meglio, la seleziono ma di rimette sempre quella di default!
-
Browser
Sarebbe bello se il browser avesse l'allineamento automatico della pagina web quando tappi per zoomare.
Ciò invece non accade.
C'è un modo per ovviare a questo problema ?
Grazie
-
gia sta cosa del browser e' veramente antipatica..
in piu ho notato che se tolgo la suoneria con i pulsanti al lato del telefono non compare il simbolo del campanello barrato..
ma solo a me la batteria dura quasi una giornata?
e0 una gran figata sta rom velocissima ma consuma troppo..
anche il led delle notifiche non funziona bene
uso led to know ma non funziona!!!