finche non ci sarà un supporto nativo al multilanguage io non torno alla miui
Visualizzazione stampabile
finche non ci sarà un supporto nativo al multilanguage io non torno alla miui
appena esce la miui data2ext v3 con un buon language pack magari già incorporato... credo che tornerò alla miui definitivamente... anche se alcune fature delle hd mi piacevano...
si ma non si puo ogni volta aspettare che esce la rom e poi aspettare che qualcuno la traduca
Tieni la rom per un mesetto e non la cambi come i calzini roftl
la stalvatero era ottima io l avrei ancora su se non fosse x la sezione fotocamera penosa ed altre cosette minori
Provo diverse rom settimanalmente ma ovviamente non per daily use,la miui era per me una per uso quotidiano
Poi il linguaggio non e che sia proprio una cosa importantissima.anche in inglese va bene
si mi starebbe bene tenere la stessa miui per un po ma ogni settimana aggiungono features nuove, e sei un po obbligato ad aggiornarti
@thay
@cesco89
vi devo un doveroso ringraziamento x la disponibilità
ora ho la Miui ... la uso da qualche minuto e ne sono assolutamente entusiasta
radio ok ... insomma funzia tutto super intuitiva non che la sense non fosse ottima , finalmente non mi partiranno più chiamate senza volerlo, nella sense il telefono era posizionato in primo piano, ora lo posso spostare ... bella bella
seguirò con dovizia gli sviluppi magari con il tempo potrò a mia volta dare una mano
grazie ancora !
Perchè l'ultima versione completa che ho è la 0.12.03
Comunque questa a me funziona sulla medesima versione e non è detta che non funzioni sulle successive....
Per chi vuole testarla:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Provarla prima con il kernel cyanogen 6.1
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
reboota continuamente:'(