Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
conviene aspettare la ita oppure mettere questa? la terza partizione serve per i dati e viene partizionata lo stesso come ext4? come la riconosce il cell in automatico?
Puoi anche installare questa.
Posterò anche il solo aggiornamento in italiano,che si potrà fare solo con un wipe cache e dalvik cache,nel mio post dedicato a questa rom.
Si:
la seconda partizione deve essere ext4 da 1.5gb
la terza sempre ext4 ma da 500mb.
Eseguirle con gparted
Il cell le riconoscerà in automatico
-
grazie zio! adesso sto facendo la pizza!! te ne offrirei una volentieri roftlroftl!! dopo provo la rom :))
-
Anche io ho lo stesso problema della suoneria che non si cambia, è un bug conosciuto?
-
Quote:
giovandry
Anche io ho lo stesso problema della suoneria che non si cambia, è un bug conosciuto?
Si con questa versione di rom
Guarda che ce un 3d aggiornato x la nuova miui la 0.12.11 con diverse mod fatte da angelom( compresa camera cyanogen con af funzionante)
-
Sì, ho già visto, ma credo che sia solo in lingua inglese ancora, se non sbaglio.
Grazie
-
Quote:
giovandry
Sì, ho già visto, ma credo che sia solo in lingua inglese ancora, se non sbaglio.
Grazie
Completo in ita ancora ce solo la stalvatero
Per il problema suoni usa zedge free dal market e risolvi
-
Ti ringrazio, siete davvero unici, state facendo un lavoro strepitoso provando e creando queste rom, davvero!!
Grazie ancora
-
ciao
oggi ho cercato di utilizzare la composizione/ricerca vocale con il navigatore
ma percepisce solo inglese, eppure le impostazioni sono tutte in Ita
è un problema miui ?
-
si può mettere il fix della camera sull'ultima miui di stalvatero?
-
Quote:
giovandry
Io ho risolto installando il sound pack. Ora ho la mia suoneria personalizzata! :)