ciao a tutti. Finalmenter la traduzione italiana di questa splendida rom miui 0.12.11...=)
MIUI ROM Italian Packs | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
ENJOY...:)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. Finalmenter la traduzione italiana di questa splendida rom miui 0.12.11...=)
MIUI ROM Italian Packs | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android
ENJOY...:)
E' uscita la nuova versione (12.17 o 18) che è multi language (dovrebbe avere però solo inglese, francese e coreano oltre al cinese)
Io l'ho installata, ma ora il Desire me lo vede come nexus one.
Cmq apparte questo problema è ottima.
Sent using Tapatalk Pro
per ovviare a questo problema guarda qui:
[rom]MIUI 0.12.24 Global search and lots of other stuff - xda-developers
è uscita la 12.24 e sembra che ci siano molti cambiamanti... io vorrei provare la eevek che sembra vada molto bene, solo che non so se la traduzione rilasciata da nexus-lab funzioni, qualcuno di voi ha provato?
Con la rom in questione non riesco, se non riavviando l'htc desire, a copiare le foto scattate in ultimo.
Esempio scatto foto , collego Telefono al pc , esploro la scheda Sd e le foto non ci sono, se lo riavvio allora le vedo.
E' già successo? c'è una cura?
Grazie mille e auguri a tutti
ragazzi credo di avere un problema con l'A2SD della MIUI.
ho partizionato la SD con "rom manager" qualche tempo fa creando una ext3 ( se non ricordo male) da 512mb.
successivamente ho messo su la MIUI cambiando diverse versioni man mano che uscivano e non mi ero mai curato dello spazio per le applicazioni fino a quando il telefono non ha iniziato a darmi un avviso di "spazio in esaurimento" :(
dopo alcune prove ho notato che nonostante la partizione le applicazioni rubano una gran quantità di spazio dalla memoria del telefono.
vi allego due screen:
http://dl.dropbox.com/u/6746346/20110104_083127.jpg
l'ultimo caso: avevo 96mb prima di installare Opera Mobile. adesso me ne ritrovo 79mb circa. cosa c'è che non funziona? :'(
http://dl.dropbox.com/u/6746346/20110104_083139.jpg
Porzioni dellle app non possono venire trasferite su sd .Alcune app non supportano per nulla lo spostamento.Oltre a questo restano la cache e i file temp di diversi programmi.Testa il d2sd in miui non e ancora stabilissimo ma nella murphy so che a molti va alla grande