Visualizzazione stampabile
-
Giusto inoltre spesso avrai pacchetti aggiuntivi in formato zip riguardanti modifiche o migliorie da installare da recovery .Ti consiglio comunque di documentarti sull utilizzo della recovery,torna sempre utile :)
-
messa in rilievo visto il successo che sta avendo!!;););)
-
Prima versione custom in Inglese per la versione 11.05 disponibile:
http://forums.whirlpool.net.au/forum...6020&p=43#r844
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
messa in rilievo visto il successo che sta avendo!!;););)
Ok. Ho dato una riorganizzata al primo post: sai dirmi perché non sono visibili le modifiche al titolo del thread ? O meglio, una volta entrati si vede il nuovo titolo, ma dall'elenco dei thread si legge ancora 0.9.30 ...
-
Quote:
Tsuneku
Prima versione custom in Inglese per la versione 11.05 disponibile:
http://forums.whirlpool.net.au/forum...6020&p=43#r844
Ok. Ho dato una riorganizzata al primo post: sai dirmi perché non sono visibili le modifiche al titolo del thread ? O meglio, una volta entrati si vede il nuovo titolo, ma dall'elenco dei thread si legge ancora 0.9.30 ...
questo non saprei dirtelo!!! in teoria dovrebbe essere gia' visibile!! almeno a me risulta gia' il nome aggiornato!! ;)
-
Quote:
cesco89
questo non saprei dirtelo!!! in teoria dovrebbe essere gia' visibile!! almeno a me risulta gia' il nome aggiornato!! ;)
Adesso vedo il tuo edit, viceversa il mio lo vedo esclusivamente da dentro il thread, non dall'elenco. Boh.
-
Quote:
Tsuneku
Adesso vedo il tuo edit, viceversa il mio lo vedo esclusivamente da dentro il thread, non dall'elenco. Boh.
dimmi il nome che vuoi mettere e io provvedo!!:)
-
Quote:
cesco89
dimmi il nome che vuoi mettere e io provvedo!!:)
Và bene anche quello che hai editato, ma ogni settimana (e quindi per ogni nuova versione) dovrai cambiare il titolo, se non troviamo un'altro modo :)
-
Quote:
Tsuneku
Và bene anche quello che hai editato, ma ogni settimana (e quindi per ogni nuova versione) dovrai cambiare il titolo, se non troviamo un'altro modo :)
mi terro' aggiornato!! tanto bene o male c'e' sempre qualche nuovo post in questo thread!!:):)
-
Stalvatero non si fa più vivo :( mannaggia!
mi sa che si è un pò rotto le belotas dei continui aggiornamenti della MIUI ahah :D
-
bisogna fare tutti i wipe ogni volta che si installa una nuova versione o solo tra rom diverse?bisogna anche formattare la sd?