Visualizzazione stampabile
-
Se e come la precedente io lascerei alla rom la gestione cpu,visti i problemini precedenti con set cpu e miui
-
Siete qui allora??? E me lo potevate dire :O
Scherzo,
Ciao a tutti e felice di ritrovarvi....;)
Attendo i vostri feedback...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stalvatero
Scherzo,
Grande stalvatero !! un piacere averti qui veramente,anzi UN ONORE :)
-
Quote:
thay
Grande stalvatero !! un piacere averti qui veramente,anzi UN ONORE :)
Il piacere è tutto mio, anzi grazie a voi che continuate a supportarmi, ed a pubblicizzare il mio lavoro. ;)
-
Quote:
stalvatero
Il piacere è tutto mio, anzi grazie a voi che continuate a supportarmi, ed a pubblicizzare il mio lavoro. ;)
mi inchino a vostra signoria...
-
Quote:
stalvatero
Scherzo,
ho alcune domande se posso...
il kernel è meglio farlo gestire dalla rom o utilizzare setcpu dato che con questo ho problemi con la mod "conservative" e sembra crashare spesso?
fancy widget ho dovuto aggiornarlo a parte...
per il resto... SEI UN MITO! :)
-
Rom quasi perfetta. Potresti velocizzare il fix del gps modificando la stringa presente nel file gps.conf : "NTP_SERVER=au.pool.ntp.org" in "NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org" dato che la prima serve per l'Australia.
-
Quote:
angelom
Rom quasi perfetta. Potresti velocizzare il fix del gps modificando la stringa presente nel file gps.conf : "NTP_SERVER=au.pool.ntp.org" in "NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org" dato che la prima serve per l'Australia.
ammazza ma sei un programmatore? :) senti mi puoi linkare per favore la pagina della recovery di AmonRa 2.0?
-
Quote:
manup85
ammazza ma sei un programmatore? :) senti mi puoi linkare per favore la pagina della recovery di AmonRa 2.0?
La pagina su XDA relativa al topic su AmonRa 2.0 è la seguente:
[Recovery] [14-Nov-2010] RA-desire-v2.0.0 [GSM] - xda-developers
-
Quote:
angelom
Assolutamente si. Anzi grazie per la segnalazione. ;)
-
Quote:
manup85
il kernel è meglio farlo gestire dalla rom o utilizzare setcpu dato che con questo ho problemi con la mod "conservative" e sembra crashare spesso?
Dipende.
Sei voui una ROM veloce, stabile e con una buona durata della batteria, lascialo gestire dalla ROM. Se vuoi smanettare un pò, segui le istruzioni riportate nella pagina di Benee riguardo al vorkKernel...su xda ho postato il link.
Per fancywidget...mi sa che ho sbagliato un copia e incolla.o_O
Sistemo per le prossime...
Ciao
-
Quote:
manup85
Non ha problemi con il governor Conservative, il vero problema è che non tutte le cpu riescono a sopportare la frequenza di 1152 Mhz e spesso si hanno dei ravvii o blocchi.
-
ciao stalvatero! per rendere la tua rom piu italiana ancora, potresti metterci dentro anche il browser MIUI tradotto da Neuz!
per quanto riguarda la cpu, dici che set cpu è superfluo per queste rom? io lo uso praticamente solo per impostare il processore a 245 a schermo spento.. lo fa gia da se?
-
Quote:
stalvatero
Assolutamente si. Anzi grazie per la segnalazione. ;)
dove trovo gps.conf?
-
Quote:
angelom
cosa cambia da questa recovery alla clockwork
-
Quote:
manup85
dove trovo gps.conf?
system/etc
-
Quote:
betalaga
system/etc
Ha meno bug e qualche opzione in più. Niente comunque di fondamentale.
-
Quote:
betalaga
cosa cambia da questa recovery alla clockwork
bè total wipe e la possabilità di partizionare la sd in tranquillità... in più l'implentazione di entrare nella sd da recovery... ottima direi...
-
Quote:
betalaga
system/etc
non riesco a salvare e a modificare la stringa... mi da errore!
-
il wipe e la possibilità di entrare nella SD ci sono anche nell'altra
-
Quote:
manup85
non riesco a salvarlo.. mi da errore!
da windows ti conviene estrarre il file modificarlo e trascinarlo nella cartella dove era l'originale, e lui ti chiede se vuoi aggiornare lo zip
gli dici si e il gioco è fatto
-
Quote:
angelom
Ha meno bug e qualche opzione in più. Niente comunque di fondamentale.
hai sbagliato quote mi sa :D
grazie per la risposta comunque
-
Quote:
manup85
non riesco a salvarlo.. mi da errore!
Usa root explorer in mod r/w e apri come file di testo,modifica la stringa e salva
@ Stalvatero ,e una bomba !!
-
Quote:
betalaga
ciao stalvatero! per rendere la tua rom piu italiana ancora, potresti metterci dentro anche il browser MIUI tradotto da Neuz!
per quanto riguarda la cpu, dici che set cpu è superfluo per queste rom? io lo uso praticamente solo per impostare il processore a 245 a schermo spento.. lo fa gia da se?
Il vorkkernel 8.0 ha "ondemand" come governor di default. Già va da sè a 245 quando lo schermo è spento. Setcpu è da utilizzare solo se si vuole overcloccare il processore in quanto saggiamente si è scelta come frequenza di partenza 998 per evitare blocchi.
-
ok grazie angelom provo a non installarlo
-
stalvatero, dove è finito il fiammifero nel wallpaper del lockscreen ????
era stupendissimo :(:(:(
-
consiglio di settare setcpu in mod "smartass" come consigliato su xda da benee :) 1152/245mhz :)
-
Quote:
stalvatero
Esticazzi, adesso gli svuotiamo XDA però :D
Bentrovato!
-
Quote:
betalaga
stalvatero, dove è finito il fiammifero nel wallpaper del lockscreen ????
era stupendissimo :(:(:(
Che fiammifero?
me lo sono perso questo...roftl
Altra cosa....
Ho notato che non è piu possibile regolare la luminosità minima,cioè se io la regolo poi dal tasto nella barra la porto a meta poi al massimo e ritorno a zero non cè piu il valore che avevo impostato, ma lo zero....
Nella 3.1 non era cosi mi sbaglio?
é una cavolata, niente di importante, però mi tornava utile, tenerla un po piu del minimo nell 80% dei casi e alzarla ad esmpio quando sono all aperto...solo che poi ora quando l abbasso mi torna a zero...:(
-
Quote:
Zmarco87
Che fiammifero?
me lo sono perso questo...roftl
Altra cosa....
Ho notato che non è piu possibile regolare la luminosità minima,cioè se io la regolo poi dal tasto nella barra la porto a meta poi al massimo e ritorno a zero non cè piu il valore che avevo impostato, ma lo zero....
Nella 3.1 non era cosi mi sbaglio?
é una cavolata, niente di importante, però mi tornava utile, tenerla un po piu del minimo nell 80% dei casi e alzarla ad esmpio quando sono all aperto...solo che poi ora quando l abbasso mi torna a zero...:(
Si effettivamente ho cercato di alleggerirla un pò togliendo un pò di cose qua e là. Ma tranquillo che domani ti posto il fiammifero. Per quanto riguarda la luminosità, ci ho lavorato in po su perché molti mi chiedevano impostazioni piu simili al sense.. penso che come impostazioni le attuali dovrebbero soddisfare un pò tutti. Per il browser e tutte le altre cose che mi chiedete... le inserirò nella prossima release. Notte a tutti
-
nei contatti, in modifica + aggiungi dettaglio, la schermata che compare non è tradotta.
per il resto, grande rom.
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
-
No ma era una battuta quella del fiammifero, ne posso anche fare a meno! Ma se la posti me lo rimetto :-)
Per quanto riguarda la ROM il gps l'ho provato prima e l'ha agganciato in qualche secondo, il WiFi il 3g ecc funzionano tutti bene. Con la luminosità nessun particolare problema... unica cosa ho ancora dei Fc sul launcher a causa del solito problema di caricamento dei widget !
Cmq complimenti ancora ottima ROM!!!!
Ma la possibilità di deviare un contatto alla segreteria non c'è su questa ROM?
-
Quote:
betalaga
No ma era una battuta quella del fiammifero, ne posso anche fare a meno! Ma se la posti me lo rimetto :-)
Per quanto riguarda la ROM il gps l'ho provato prima e l'ha agganciato in qualche secondo, il WiFi il 3g ecc funzionano tutti bene. Con la luminosità nessun particolare problema... unica cosa ho ancora dei Fc sul launcher a causa del solito problema di caricamento dei widget !
Cmq complimenti ancora ottima ROM!!!!
Ma la possibilità di deviare un contatto alla segreteria non c'è su questa ROM?
Prova a modificare la stringa dalvik.vm.heapsize=32m in dalvik.vm.heapsize=40m all'interno del file build.prop
-
Quote:
angelom
Prova a modificare la stringa dalvik.vm.heapsize=32m in dalvik.vm.heapsize=40m all'interno del file build.prop
ok sto provando!! :) cmq il solito FC nella email.apk rimane sempre :(
-
@ Stalvatero
Innanzitutto grazie per il lavorone!
Non si riesce a risolvere il bug degli sms? Se si viene da un'altra ROM occorre agganciare ogni contatto in modalità cellulare dalla rubrica ma una volta fatto questo, i contatti richiamati tramite sms vengono triplicati se non di più!
-
finalmente sono riuscito anch'io a provare questa rom, veramente un grandissimo lavoro! anche se è veramente troppo iphone style lol...
-
Quote:
juza
finalmente sono riuscito anch'io a provare questa rom, veramente un grandissimo lavoro! anche se è veramente troppo iphone style lol...
Si, con le icone che usa Stalvatero è (secondo me) addirittura grottesca infatti non condivido la scelta, ma puoi cambiare il set dalle impostazioni di sistema.
Tutto il resto è il meglio di iOS ed il meglio di Android, per questo adoro MIUI.
-
Chi ha problemi di heap size e deve modificare il valore nel buildprop, può usare questo semplicissimo programmino:
[APP] VM Heap Tool - xda-developers
-
Quote:
pyro
@ Stalvatero
Innanzitutto grazie per il lavorone!
Non si riesce a risolvere il bug degli sms? Se si viene da un'altra ROM occorre agganciare ogni contatto in modalità cellulare dalla rubrica ma una volta fatto questo, i contatti richiamati tramite sms vengono triplicati se non di più!
Io tengo ordinati i contatti da gmail e non ho inconvenienti tutto okk
-
Quote:
paolozizou
nei contatti, in modifica + aggiungi dettaglio, la schermata che compare non è tradotta.
per il resto, grande rom.
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
Arghhhh!!!! Ho dimenticato di passare i file nel nuovo Contact Manager...
Perdonatemi, provvedo a fare un fix.