Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Provala e te ne innamori ,purtroppo ancora nulla x la versione 0.11 ma installa la stalvatero2.1 e vedrai che non ti deludera':)
mmmm quasi quasi.... XD
per l'app2sd bisogna ancora procedere da terminale al settaggio oppure fa tutto da se?? compatibilita' app?? ;)
-
edit lang pack non ben funzionante work in progress.....
-
Quote:
thay
scusa la domanda magari idiota ma se io mettessi la j-style che mi piace non poco e poi il lang-pack ita funzionerebbe lo stesso o dici che mi darebbe problemi??;)
-
E basata sulla eevek's 11.05 percui in ita ancora non ce nulla di ben fatto bisogna attendere
A breve comunque esce la stalvatero .. e se e come la 2.1 e il top :)
Intanto rilasciata la cenkaan
xda-developers - View Single Post - [ROM] MIUI 0.11.05 | Stock | Deodexed | FR/EN/DE/ES/KO | Korean Available
pack eng
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
thay
E basata sulla eevek's 11.05 percui in ita ancora non ce nulla di ben fatto bisogna attendere
A breve comunque esce la stalvatero .. e se e come la 2.1 e il top :)
ok allora attendo un po e mettero' la prossima versione ita!!;)
mi spiace solo che la opendesire sia stata abbandonata da adam g!!!...sta sviluppando la oxygen ora ma e' ancora in beta, e la miui mi sembra un'ottima ROM!
-
Aggiornato post sopra
Si condivido x la OD e un po lasciata li,al momento miui e l innovazione e la novita assoluta,ha molte features che nessun altra rom possiede
-
Quote:
thay
Aggiornato post sopra
Si condivido x la OD e un po lasciata li,al momento miui e l innovazione e la novita assoluta,ha molte features che nessun altra rom possiede
sti cinesi ci sanno fare!!roftlroftlroftl
-
Gia peccato ch un po snobbano il resto del mondo,se supportassero in maniera nativa i linguaggio delle loro rom sarebbe tutto piu semplice,qui invece tocca tradurre tutto in inglese e poi in ita azz....come son cambiati i tempi ehh
-
Quote:
thay
Gia peccato ch un po snobbano il resto del mondo,se supportassero in maniera nativa i linguaggio delle loro rom sarebbe tutto piu semplice,qui invece tocca tradurre tutto in inglese e poi in ita azz....come son cambiati i tempi ehh
tempo al tempo e vedrai che o loro o qualcun altro inserira' il supporto a tutte le lingue senza i vari passaggi!!!;)
non e' ancora arrivata nemmeno alla 1.00.00!!!
-
ma per il language pack italiano, bisogna installare la versione base? o vanno bene anche le versioni tipo quella di eeveek?
ad aspettare la versione italiana diventiamo vecchi!! :D