Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsuneku
Sembra come dovrebbe essere l'iPhone, che è diverso.
Secondo me.
Anche Cesco secondo me l'ha provata (non avevo letto fosse il suo il commento), quindi rettifico: dategli una possibilità.
non dico che sia una ROM destinata a morire ci mancherebbe, le prospettive sono buone ed e' ancora da migliorare, pero' l'interfaccia non riesco proprio a farmela piacere e' troppo scopiazzata anchese ammetto che e' stata implementata non poco!!!....ho appena aggiornato la open alla 4.0.36 in cui e' stata aggiunta proprio la radiofm di miui quindi potrei avanzare un'ipotesi razionale:
secondo me adam e il dev della miui ci stanno lavorando insieme per ottenere un buon risultato e portarla ai livelli della open come risparmio e prestazioni!!..;)
-
Ho su la 9,29 posso montarla senza fare wipe?
-
Quote:
snakkuzzo
Ho su la 9,29 posso montarla senza fare wipe?
Sulla carta: si.
-
l'ho installata da qualche ora. sembra funzionare bene. certo, viene stravolto completamente il modo di organizzare di android. non c'è piu un launcher ma le app vengono aggiunte direttamente sul desktop una volta installate. devo farci l'abitudine.
-
Quote:
cl3ric
l'ho installata da qualche ora. sembra funzionare bene. certo, viene stravolto completamente il modo di organizzare di android. non c'è piu un launcher ma le app vengono aggiunte direttamente sul desktop una volta installate. devo farci l'abitudine.
Yep, è una concezione diversa. Usa le cartelle.
-
ma è tutta tutta in italiano o c'è ancora qualcosa in cinese/inglese?
-
Quote:
pyro
ma è tutta tutta in italiano o c'è ancora qualcosa in cinese/inglese?
Prova a seguire il link.
-
Vero! pardòn! :-[
non ho ben capito questa parte però:
in Terminal:
su
a2sd check
a2sd reinstall
-reboot phone-
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd (thanks to Malaga82)
-reboot phone-
che si intende per "su"? "zipalign"??
-
Quote:
pyro
Vero! pardòn! :-[
non ho ben capito questa parte però:
in Terminal:
su
a2sd check
a2sd reinstall
-reboot phone-
su
a2sd zipalign
a2sd cachesd (thanks to Malaga82)
-reboot phone-
che si intende per "su"? "zipalign"??
Sono comandi da dare tramite terminale (cercatene uno ed installalo, se non ce l'hai).
"Su" serve a dare i permessi di root all'applicazione terminale.
-
devo dire che sto iniziando ad apprezzarla in maniera significativa :D
non sto usando a2sd ma il trick "setinstalllocation" di froyo per spostare le applicazioni e funzia tutto molto bene ;)