no ragazzi io lascio
questa rom è un bug dietro l'altro
attenderò che i tempi siano più maturi...nel frattempo provo qualcos'altro
Visualizzazione stampabile
Fai tutti i wipe formatta anche la sd e metti la stalvatero 2.1.. non avrai problemi ,sono 3 settimane che la stresso senza un minimo intoppo
p.s. possibilmente evita il ripristino dei backup,ci possono essere incompatibilita .L ideale e un install fresco e un installazione nativa delle apk
Come si diceva sopra l ultima versione e in beta e i problemi spesso vengono fuori
Piena di bug mi pare esagerato. Io ne riscontro solo uno, quello del launcher... certo e un problema bello grosso ma pur sempre uno! E poi ricordati come detto mille volte che è in fase di sviluppo quindi i problemi ci stanno (però sarebbero da risolvere)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Prima di wipare tutto fai un test con questo nuovo pack,dovrebbe risolvere anche il prob di fc con il launcher
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
this includes fixes for:
-Dialer
- Framework-res screen lock and lock layout font size issues reduced
- build.prop re-worked with the correct dalvik heapsize of 32m This should fix Launcher2 FC's
- Some other minor tweaks.
Domani arriva la nuova stalvatero, anche lui ha problemi di FC:
xda-developers - View Single Post - [ROM - MIUI] MIUI Stalvatero ITA v2.1 [26-10-2010] NEW kernel and Driver 0.10.22
E meno male!!! Così lo mette a posto :-)
A voi le faccine negli sms si vedono bene??
Scusa mi ero perso il tuo post, comunque l'ho provato e non ho più avuto problemi da stamattina.. però sovrascrive la traduzione ma pazienza