Visualizzazione stampabile
-
Ora la provo, vediamo se funge il language pack e soprattutto se include il fix del fc del launcher
Ma qualcuno di voi sa perché con il mio programma x impostare la sveglia non mi fa più scegliere file musicali ma solo suonerie predefinite?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Il pack ita non so se funziona correttamente ma i fc sembrano risolti
Sent from my crazy mind
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Ora la provo, vediamo se funge il language pack e soprattutto se include il fix del fc del launcher
Ma qualcuno di voi sa perché con il mio programma x impostare la sveglia non mi fa più scegliere file musicali ma solo suonerie predefinite?
attendiamo tue notizie :D
-
il pack ita funziona ma i FC sono rimasti... nemmeno con il pack postato stamattina si risolvono questa volta....
-
Tra l'altro non va il market con questa ROM... e invece al contrario dell'altra funziona ad free
-
E il market che ha problemi non centra la rom.Da qualche tempo si registrano problemi saltuari di malfunzionamento del market
Aggiusta i permessi (puoi farlo con rom manager ) e pulisci la cache dalvik (puoi farlo con titanium backup)
Riavvia e dovrebbe essere a posto , con il nuovo pack a me non da fc
-
Pulito la cache e fixato i permessi ma non va ancora... era meglio la rom di prima..
-
Domani arriva la stalvatero... wipe e reinstalli ex novo ;)
-
Quote:
betalaga
il pack ita funziona ma i FC sono rimasti... nemmeno con il pack postato stamattina si risolvono questa volta....
Secondo me sono proprio i pack che applichi a generarti gli FC, non tutte le rom sono cucinate con questa possibilità, soprattutto se i language pack sono fatti ad hoc per una versione.
Se guardi il thread linkato, ad esempio, dice esplicitamente:
il fatto che questa precisazione non sia scritta altrove non è un caso.
Quote:
betalaga
Tra l'altro non va il market con questa ROM... e invece al contrario dell'altra funziona ad free
Ieri era il Market a dare problemi, e su tutte le rom.
-