Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Si ok ma e un bug minore,la fotocamera invece in modalita video e proprio inutilizzabile senza af.Strano che essendo cosi attenti ai particolari e alla raffinatezza abbiano tralasciato tutto cio
per me è piu importante la foto dei contatti che il video perchè video non ne faccio :D
Quote:
Tsuneku
Leggere il primo post di questo thread, per iniziare :)
sei tornato tra noi? ;)
-
Quote:
betalaga
per me è piu importante la foto dei contatti che il video perchè video non ne faccio :D
sei tornato tra noi? ;)
Forse ha provato il nuovo defrost e si e impressionato roftl
Torna a casa Tsunekuuuuuuuuuuuuuu :)
-
Quote:
betalaga
sei tornato tra noi? ;)
Quote:
thay
Torna a casa Tsunekuuuuuuuuuuuuuu :)
Non me ne sono mai andato ! :)
Ma per ora la Oxygen con la sua risposta fulminea mi piace troppo, e ieri mattina tutto il tempo in giro con Copilot attivo aveva ancora il 40 % di batteria ...
-
Il kernel che ho in firma mi sta creando qualche problema... la cpu è sempre al 100% al risveglio e la temperatura sempre sui 28 gradi
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Il kernel che ho in firma mi sta creando qualche problema... la cpu è sempre al 100% al risveglio e la temperatura sempre sui 28 gradi
Io nessun problema la temperatura se sei all interno non mi sembra anomala controlla di non avere qualche processo attivo che usa cpu
-
Quote:
Tsuneku
Non me ne sono mai andato ! :)
Ma per ora la Oxygen con la sua risposta fulminea mi piace troppo, e ieri mattina tutto il tempo in giro con Copilot attivo aveva ancora il 40 % di batteria ...
ormai sei uno dei nostri :P oxygen power
-
Quote:
dna
ormai sei uno dei nostri :P oxygen power
La oxygen e ottima ma troppo povera :)la ricchezza di features di miui non riesce a farmi schiodare da lei non esistono altre rom cosi
-
Ho installato oggi la release Stalvatero, ma avrei 2 domande da porvi: è possibile bloccare la rete esclusivamente in umts? Come mai non riesco a richiamare la rubrica dall'applicazione degli sms? Grazie.
-
Quote:
thay
Io nessun problema la temperatura se sei all interno non mi sembra anomala controlla di non avere qualche processo attivo che usa cpu
Hai l'875 anche tu? Boh ho riavviato gia due o tre volte..
-
Quote:
eternum
Ho installato oggi la release Stalvatero, ma avrei 2 domande da porvi: è possibile bloccare la rete esclusivamente in umts? Come mai non riesco a richiamare la rubrica dall'applicazione degli sms? Grazie.
@ Eternum
E un bug di miui devi mettere i contatti google come cellulare e vedrai che funziona
@betalaga
Si stesso kernel da ieri pomeriggio e nessun problema
-
Quote:
eternum
Basta non selezionare usa solo reti 2g.. di default e così.. e x gli sms devi cliccare l'omino in alto a sinistra
-
-
Quote:
thay
@ Eternum
E un bug di miui devi mettere i contatti google come cellulare e vedrai che funziona
Grazie thai. Per l'umts niente da fare? Dimenticavo il pinch to zoom sul browser non funziona. È normale?
-
No lo zoom funziona normalmente in piu miui ha anche il suo browser .. miui browser adesso lo trovi anche sul market
-
Quote:
betalaga
Basta non selezionare usa solo reti 2g.. di default e così.. e x gli sms devi cliccare l'omino in alto a sinistra
No non basta. Se i contatti sono sul telefono non li vede. Con la sense, riuscivo a bloccare "solo" in umts, quì no.
-
Quote:
thay
No lo zoom funziona normalmente in piu miui ha anche il suo browser .. miui browser adesso lo trovi anche sul market
Però non va sui siti in versione mobile. Come si fa a forzare la vista normale cioè come da PC? Io per esempio questo sito lo vedo solo in versione mobile
-
Quote:
eternum
No non basta. Se i contatti sono sul telefono non li vede. Con la sense, riuscivo a bloccare "solo" in umts, quì no.
Ah ok ho capito, forse riesci a farlo da quel menù che viene fuori facendo un certo codice con cancelletto asterisco qualcosa... cerca su google che lo trovi
-
Quote:
thay
È in italiano nel market?
-
Questo sito in versione android native ed e comodamente visualizzabile con tapatalk.E possibile comunque forzare la visualizzazione standard tramite una stringa da immettere nella barra degli indirizzi che adesso non ricordo,cerca con google che trovi tutto ma sinceramente non so che vantaggio ne trarrai.Invece prova miren browser,e fatto veramente bene...
Non so se e in ita quello del market io uso tranquillamente l originale perche c erano prob con gli update e la versione ita
-
Quote:
thay
Ma esiste gia?
-
Esiste ma e rilasciato solo a developers e produttori ..azzzz magari qualche genio cinese ne trae spunto e... implementa :D
-
Quote:
eternum
Però non va sui siti in versione mobile. Come si fa a forzare la vista normale cioè come da PC? Io per esempio questo sito lo vedo solo in versione mobile
nella barra degli indirizzi devi digitare about:debug poi vai in impostazioni e trovi l'opzione (in fondo seleziona la voce UAString e selezioni desktop)
PS: piccolo OT, che lettore video usate con la MIUI? (il solito RockPlayer?)
-
Quote:
thay
Esiste ma e rilasciato solo a developers e produttori ..azzzz magari qualche genio cinese ne trae spunto e... implementa :D
credo che sarà la verione finale di miui... :D
-
Quote:
thay
@ Eternum
Scusate, non è che mi spieghereste passo passo come fare? Non riesco a farlo funzionare
-
cioè che nei contatti di google devi mettere il numero di telefono del tuo contatto come numero di cellulare
-
Quote:
betalaga
cioè che nei contatti di google devi mettere il numero di telefono del tuo contatto come numero di cellulare
betalaga se usi l'875 di defrost a 1113mhz è normale che ti si riavvia... troppo poco voltaggio... se vuoi prestazioni e stabilità punta al 975...con poca perdita di batteria in più...
-
raga mi ricordate la migliore radio per una zona dove il segnale non prende molto? naturalmente non voglio tralasciare il wifi che deve spingere al massimo... del gps posso ancora aspettare qualche secondo in più... e un consumo normale della batteria.
io con l'ultima non mi trovo male... ma il tel mi prende poco...
-
Quote:
eternum
Scusate, non è che mi spieghereste passo passo come fare? Non riesco a farlo funzionare
Vai su www.google.it/contacts e sistemi i tuoi contatti.
-
Quote:
manup85
betalaga se usi l'875 di defrost a 1113mhz è normale che ti si riavvia... troppo poco voltaggio... se vuoi prestazioni e stabilità punta al 975...con poca perdita di batteria in più...
no ma non mi si riavvia... ho detto che scalda parecchio.. e comunque lo uso senza set cpu quindi a frequenza standard
-
Quote:
manup85
Io da sabato che ho il defrost k @875 e va benissimo nessun problema e durata batteria ottima
Qualcuno sa dove vengono installati i temi nel telefono?
Ne ho installati diversi dalla cina cun furore che ora dovo una selezione non uso piu e vorrei disinstallare completamente
-
no io sto usando il tema cartoon perchè gli altri non mi piacciono sembrano tutti molto fai da te (infatti lo sono :D )
comunque non so se è il kernel il problema a questo punto, non so cos'è ma ieri mi stava a 32 gradi... booooh
-
Sul sito ufficiale cinese ce ne sono di molto ben fatti solo devi iscriverti e arrangiarti con la traduzione... ma meritano
Non riesco pero a drovare la directory dove vengono installati azz
example... :p http://www.miui.com/thread-7676-1-1.html?extra=page%3D1
-
Quote:
betalaga
no io sto usando il tema cartoon perchè gli altri non mi piacciono sembrano tutti molto fai da te (infatti lo sono :D )
comunque non so se è il kernel il problema a questo punto, non so cos'è ma ieri mi stava a 32 gradi... booooh
Prova quello a 925....
-
Quote:
angelom
Prova quello a 925....
vedo che stai testando il 6.0L... vale la pena?supporta la modalità "interactive"?
-
prova a vedere in /sdcard/MIUI/theme, dovrebbero star li i temi
-
Quote:
manup85
vedo che stai testando il 6.0L... vale la pena?supporta la modalità "interactive"?
Si, supporta la modalità interactive. Stasera, dopo una giornata di prova,vedremo se vale la pena.
-
Quote:
Malaga82
prova a vedere in /sdcard/MIUI/theme, dovrebbero star li i temi
Si questa e la cartella dove risiede sulla sd a me serve quella di sistema per recuperare spazio con i temi non poi usati
-
Quote:
angelom
Si, supporta la modalità interactive. Stasera, dopo una giornata di prova,vedremo se vale la pena.
difficile battere il 6.0k... come prestazioni ottima... batteria ottima... l'unica pecca che crasha con la modalità interactive... potrei sostituirlo solo per questo motivo senno tengo il 6.0k!!
-
Io ho fatto una prova con il 6.0L, HAVS 1113@925 BFS (ondemand) e ho avuto un sacco di riavvii spontanei (praticamente ogni volta che mi connettevo a internet). tornato subito al 6.0k
-
Ultima versione kernel defrost 6.0L havs 1113@925 bfs, dopo una giornata di test, più stabile, più veloce, meno consumo batteria.
Adottata anche nella Stalva 6.0