Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il wipe della sola cache e flashato la 3.1 sulla 3.0: le anomalie che avevo sono sparite, rimane da verificare se il launcher và ancora in force close.
Se volete usare ancora la Stalvatero: DONATE!
Anche 2 euro vanno bene, l'importante è gratificare il suo lavoro, che in questa versione è enorme.
-
Io continuo ad avere problemi con il wi-fi...
e con la connessione dati non riesco a far nulla!!!!:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zmarco87
Io continuo ad avere problemi con il wi-fi...
e con la connessione dati non riesco a far nulla!!!!:'(
Ma se vai nelle impostazioni dell'APN, 3 è evidenziato ?
Io, per risolvere gli FC, sto facendo un'installazione ex novo. Che palle.
-
Quote:
Tsuneku
Ma se vai nelle impostazioni dell'APN, 3 è evidenziato ?
Io, per risolvere gli FC, sto facendo un'installazione ex novo. Che palle.
Cioè, se io vado sulle impostazione del wi-fi mi vede la rete e poi si collega e scollega continuamente...non capisco il perchè...
Adesso stavo pensando di accenderlo in recovery e rifare tutto da li...non so piu csa fare che palle!!:(
-
ma si verificano ancora fc del launcher con questa 3.1 o è uguale alla 3.0?
stalvatero nei post su xda ha risposto ad alcuni utenti che non è possibile che si verifichino dei fc! ma tutti lamentano che invece non è vero!
-
sto reinstallando da nuovo la nuova versione
ho letto su xda le accuse rivolte al nostro slavatero ma non voglio entrare nel merito della questione perchè non la conosco, pero' lo possiamo supportare con una bella donazione, io l'ho appena fatta! :D
e magari con un post di incoraggiamento (in inglese roftl )
-
Niente ri-flashato tutto per la 3° volta , ma sto cavolo di wi-fi continua a non funzionare!!!!
Possibile che solo io?
Cosa potrei aver sbagliato?
-
Per gli FC su launcher modificare nel file build.prod la stringa dalvik.vm.heapsize=24m in dalvik.vm.heapsize=32m
-
e come la modifico???? o_O
-
Quote:
Zmarco87
Niente ri-flashato tutto per la 3° volta , ma sto cavolo di wi-fi continua a non funzionare!!!!
Possibile che solo io?
Cosa potrei aver sbagliato?
non funziona in che senso? a me funziona bene te lo confermo