Visualizzazione stampabile
-
Il file build.prop puoi modificarlo con un text editor, quindi per rimpiazzare l'originale in system se hai S-OFF usa un programma tipo Root Explorer,altrimenti devi usare tramite PC il comando ADB.
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
non funziona in che senso? a me funziona bene te lo confermo
Cioè, che la rete la vede, e tutto...clicco su connetti, e poi sull icona wi-fi continua a connettersi e sconnettersi...non capisco il motivo...
-
Quote:
angelom
Il file build.prop puoi modificarlo con un text editor, quindi per rimpiazzare l'originale in system se hai S-OFF usa un programma tipo Root Explorer,altrimenti devi usare tramite PC il comando ADB.
ho capito devo fare sto benedetto s-off...... ma posso farlo anche senza reinstallare la rom oppure dopo aver fatto lo s-off devo riflashare la rom?
-
io con la 3.0 avevo un problema con i contatti nei messaggi... l'email... e videocamera... risolti con l'aggiornamento?
-
Quote:
Zmarco87
Cioè, che la rete la vede, e tutto...clicco su connetti, e poi sull icona wi-fi continua a connettersi e sconnettersi...non capisco il motivo...
guarda sono connesso da 15 minuti e funziona bene... sicuro che non sia il tuo router wi fi a fare i capricci? oppure proprio il tuo wifi "hardware" del telefono? potresti provare a mettere su un attimo un altra rom tipo la open desire....
-
Quote:
manup85
io con la 3.0 avevo un problema con i contatti nei messaggi... l'email... e videocamera... risolti con l'aggiornamento?
l'email non lo so.... videocamera si, messaggi nn avevo problemi
-
Quote:
betalaga
ho capito devo fare sto benedetto s-off...... ma posso farlo anche senza reinstallare la rom oppure dopo aver fatto lo s-off devo riflashare la rom?
puoi farlo senza rinstallare la rom...
-
Quote:
betalaga
l'email non lo so.... videocamera si, messaggi nn avevo problemi
ma se ho la possibiltà di un total wipe...(cache,factory,sd-ext,dalvik)... credi che vada meglio? e con setcpu si può settare a 1113mhz?
-
Io, quando ho fatto S-OFF avevo montata una HD SENSE e dopo l'operazione l'ha ricaricata tranquillamente senza perdere nulla. Certo, la certezza che sia così per tutte le ROM non ce l'abbiamo...
-
Quote:
betalaga
guarda sono connesso da 15 minuti e funziona bene... sicuro che non sia il tuo router wi fi a fare i capricci? oppure proprio il tuo wifi "hardware" del telefono? potresti provare a mettere su un attimo un altra rom tipo la open desire....
prima di questa avevo la Open e tutto funzionava correttamente...e il router di casa è sempre lo stesso...
è questo che non mi spiego...:'(