Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
ma se ho la possibiltà di un total wipe...(cache,factory,sd-ext,dalvik)... credi che vada meglio? e con setcpu si può settare a 1113mhz?
ho fatto un total wipe (cache,factory,sd-ext,formatt sd,battery,rotate)
metto la rom con usb-ms... e installo... vediamo cosa succede
-
Quote:
Zmarco87
prima di questa avevo la Open e tutto funzionava correttamente...e il router di casa è sempre lo stesso...
è questo che non mi spiego...:'(
Prova ad andare in impostazioni, wifi, avanzate e nelle regole di spegnimento del wifi setta "mai".
-
Quote:
Tsuneku
Prova ad andare in impostazioni, wifi, avanzate e nelle regole di spegnimento del wifi setta "mai".
Avevo gia provato...ma niente...anche perche in teoria serve solo quando si spegne lo schermo...
-
C'è allucinante...
Ho provato a mettere un altro modem e con quello tutto ok!!!!!!!!!!
Ma come puo essere??
-
ma per il file build.prop non si può modificare direttamente quello all'interno della rom prima di fare il flash?
oppure è necessario modificarlo dopo che si installa la rom?
-
Quote:
manup85
ho fatto un total wipe (cache,factory,sd-ext,formatt sd,battery,rotate)
metto la rom con usb-ms... e installo... vediamo cosa succede
allora sto provando tutto... sembra che la versione sia correttamente aggiornata senza bug... solo un problemino che forse dipende da me... nei messaggi vedo solo 2 contatti e non so perchè... nei menu contatti rubrica invece tutto ok... mah...
-
Certo, si può anche modificare all'interno della Rom prima di fare il flash
-
Incredibile, io ho risolto restorando la 2.1, facendo il wipe della cache e installando sopra, senza wipe factor, la 3.1. Ora è un gioiello...
Quote:
manup85
allora sto provando tutto... sembra che la versione sia correttamente aggiornata senza bug... solo un problemino che forse dipende da me... nei messaggi vedo solo 2 contatti e non so perchè... nei menu contatti rubrica invece tutto ok... mah...
Questo ce l'ho dalla 2.1 di stalvatero, ovvero alcuni contatti sono visibili in rubrica ma non riesco ad usarli dall'app messaggi.
-
Quote:
Zmarco87
C'è allucinante...
Ho provato a mettere un altro modem e con quello tutto ok!!!!!!!!!!
Ma come puo essere??
Non ho capito.
-
Quote:
Tsuneku
Non ho capito.
Che ho sostituito il il Modem/router che ho in casa (netgear), con uno che avevo fino a qualche mese fa (quello di alice), e con quello mi riamane connesso...
con l altro non so perchè come dicevo non riusciva a rimanere connesso...
Bene..almeno ora posso finalmente godermi sta rom!!! roftlroftl
Speriamo...:)