Se vuoi rimettere il router che non funzionava, prova a cambiare il canale wireless (magari guarda quello che sta usando il router che funziona). Lo aveva fatto anche a me tempo fà...
Visualizzazione stampabile
oggi mi sono letteralmente cagato in mano con gli aggiornamenti vari... o_O
ieri avevo installato la Stalvatero 3.0 dopo un full wipe.
tutto bene tranne per il conosciuto bug della camera.
oggi tutto felice installo la 3.1 sulla 3.0 senza wipe ( come suggerito da stalvatero ) e sopresa: non andava piu il 3G sul telefono. non potevo agganciarmi alla rete 3 poichè il tel andava solo in 2G, dunque mi aggianciava solo il roaming TIM o_O
vabbè penso, avrei dovuto wipare tutto. pazienza
allora, FULL WIPE ed installazione pulita. identico risultato. non riesce a connettersi alla rete 3G, addirittura dava errore nel momento in cui cercavo la rete manualmente. azz
FULL WIPE e rimetto la stalvatero 3.0. stesso risultato. non connette -_-"
idea geniale! installo una radio piu recente!!!11!1 STESSO RISULTATO :'(
FULL WIPE e flash una rom diversa.. la snellissima OPEN DESIRE. niente da fare :(
quasi disperato e convinto che sarebbe andato in assistenza HTC decido di mettere l'ultima radio disponibile e dopo l'ennesimo FULL WIPE metto la stalvatero 3.1.
all'inizio sembra non funzionare la rete... poi all'improvviso, dopo aver tirato qualche madonna random, sembra aver ripreso a funzionare ed agganciare la rete 3 ITA -.- la ricerca manuale sembra nuovamente andare.
riavvio, spengo lo metto sotto torchio e sembra andare benissimo, come nulla fosse...
DITE CHE DEVO CHIAMARE L'ESORCICCIO?
ho passato mezza giornata a shittare mattoni...
almeno dicci qual è questa radio "buona"!!
Dopo una giornata campale e incasinata (nulla a che fare con android :) )eccomi a riportare il mio feedback
Oggi l ho stressato parecchio con la nuova rom,devo dire che fin ora non ho avuto nessun prob di rilievo,appena riesco magari provo un kernel alternativo visti i risultati che sembra ci siano su miui :)
..dimenticavo di riportare che non ho fatto wipe dalla 2.1 ad ora (a parte cache)e tutto sembra filare liscio
La radio buona non esiste, l'importante è che non sia una 10.XXXXXX perche viceversa pare abbiano problemi con la fotocamera (su Froyo).
Generalmente differiscono per durata della batteria in favore/sfavore di segnale radio/wifi, quindi devi trovare TU quella che fà al caso tuo.
Per sopperire passo dall'app dei contati, clicco sulla foto e da lì scelgo scrivi sms. Il problema ce l'ho solo con l'app SMS.
Testato anche wifi ,tutto ok
Sottolineo che il router e un netgear ( leggevo sopra di un utente che lamentava malfunzionamento a proposito)
Ho notato ora un problemino....
Quando vado a mandare i messaggi, mentre scrivo il nome del destinatartio non mi trova il contatto,me ne trova solo alcuni, pero il contatto cè ed è salvato...ho provato a vedere se aggiungendolo a preferiti cambiava qualcosa ma nada...
Qualcuno con lo stesso problema??