Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zmarco87
Ho notato ora un problemino....
Quando vado a mandare i messaggi, mentre scrivo il nome del destinatartio non mi trova il contatto,me ne trova solo alcuni, pero il contatto cè ed è salvato...ho provato a vedere se aggiungendolo a preferiti cambiava qualcosa ma nada...
Qualcuno con lo stesso problema??
basta leggere qualche riposta indietro ;) ti consiglio di sincronizzare facebook almeno qualche numero te lo rileva... per il resto... leggi quello che scrive Tzuneko
nessuno ha il problema con l'app dell'email? a me si impalla
-
Quote:
manup85
basta leggere qualche riposta indietro ;) ti consiglio di sincronizzare facebook almeno qualche numero te lo rileva... per il resto... leggi quello che scrive Tzuneko
nessuno ha il problema con l'app dell'email? a me si impalla
Grazie, me l ero perso!!
ero afflitto da un altro problema...e vedevo solo quello!!roftlroftl
Cmq per la mail,usando gmail io non riscontro problemi...(per ora)...
-
Quote:
Zmarco87
Grazie, me l ero perso!!
ero afflitto da un altro problema...e vedevo solo quello!!roftlroftl
Cmq per la mail,usando gmail io non riscontro problemi...(per ora)...
Gmail ok ma per l'app Email... non va...
-
Quote:
manup85
ma se ho la possibiltà di un total wipe...(cache,factory,sd-ext,dalvik)... credi che vada meglio? e con setcpu si può settare a 1113mhz?
si si puo settare fino a 1113
il total wipe per me è sempre bene farlo
-
Quote:
betalaga
si si puo settare fino a 1113
No beta, non funziona così. Ogni CPU fà storia a se, la mia può non andare oltre i 996 di default e la tua arriva a 1300 ad esempio. Incidono fattori banali come il periodo di costruzione, e quindi la serie, ma allo stesso modo dell'overclock su PC i risultati sono variabili.
In base a quanto detto la regola è una: alzare ti pochi step i megahertz e fare uno stress test (ci sono dentro setcpu stessa, oppure và bene un benchmark), se il sistema regge (nessun freeze, sistema stabile) si riprova ad alzare, viceversa si torna indietro.
P.s.: bisognerebbe vedere anche il kernel, perche ce ne sono di undervoltati (che io eviterei, è già un missile con i parametri di default, perche rischiare di bruciarlo?) ed altri no, ma i risultati cambiano.
-
1 allegato(i)
allora gente, ottime notizie (per ora) da slavatero
ha postato su xda un file da flashare in recovery manager per risolvere il problema del FC del launcher. In pratica ha messo in pratica l'utilissimo suggerimento di angelom e ha creato il file zip che è solo da flashare
L'ho provato e per ora tutto ok pare abbia risolto anche questo bug quindi direi che a me altri problemi non ne da questa fantastica rom
-
Quote:
Tsuneku
No beta, non funziona così. Ogni CPU fà storia a se, la mia può non andare oltre i 996 di default e la tua arriva a 1300 ad esempio. Incidono fattori banali come il periodo di costruzione, e quindi la serie, ma allo stesso modo dell'overclock su PC i risultati sono variabili.
In base a quanto detto la regola è una: alzare ti pochi step i megahertz e fare uno stress test (ci sono dentro setcpu stessa, oppure và bene un benchmark), se il sistema regge (nessun freeze, sistema stabile) si riprova ad alzare, viceversa si torna indietro.
P.s.: bisognerebbe vedere anche il kernel, perche ce ne sono di undervoltati (che io eviterei, è già un missile con i parametri di default, perche rischiare di bruciarlo?) ed altri no, ma i risultati cambiano.
boh, io ho provato con set cpu e lo fa settare fino a 1113 , questo mi ha chiesto ho provato e lo fa... poi non so!
-
Quote:
betalaga
boh, io ho provato con set cpu e lo fa settare fino a 1113 , questo mi ha chiesto ho provato e lo fa... poi non so!
Stacci attento con l oc il desire e gia un fornetto ..bene non gli fa...
Con questa rom e velocissimo,non vedo l utilita di spremere la cpu
Riporto anche la notizia che i dati market sono ora riferiti a quello italiano
-
mi avete frainteso entrambi... io lo tengo a 960... ho solo provato a vedere se a 1113 andava e pare che va'... poi l'ho rimesso a 960
-
Quote:
betalaga
allora gente, ottime notizie (per ora) da slavatero
ha postato su xda un file da flashare in recovery manager per risolvere il problema del FC del launcher. In pratica ha messo in pratica l'utilissimo suggerimento di angelom e ha creato il file zip che è solo da flashare
L'ho provato e per ora tutto ok pare abbia risolto anche questo bug quindi direi che a me altri problemi non ne da questa fantastica rom
come non detto, ha crashato (faccinachesbattelatesta)