Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
come non detto, ha crashato (faccinachesbattelatesta)
E strano il comportamento che ti da io e tutto il giorno che la uso intensamente e non ho problemi
Ho installato sopra la 2.1 per non sbattermi troppo con tutte le impostazioni che gia avevo e va che e un piacere.Prova a fare la stessa cosa anche tu,visto che anche tsuneku con la stessa operazione non ha avuto problemi
-
Quote:
betalaga
mi avete frainteso entrambi... io lo tengo a 960... ho solo provato a vedere se a 1113 andava e pare che va'... poi l'ho rimesso a 960
Si, ma essendo una cosa delicata se suggerisci un settaggio estremo non puoi farlo a cuor leggero, devi spiegare anche i rischi. Secondo me :) Come minimo gli può andare in bootloop, perche setcpu parte all'avvio.
-
Quote:
thay
E strano il comportamento che ti da io e tutto il giorno che la uso intensamente e non ho problemi
Ho installato sopra la 2.1 per non sbattermi troppo con tutte le impostazioni che gia avevo e va che e un piacere.Prova a fare la stessa cosa anche tu,visto che anche tsuneku con la stessa operazione non ha avuto problemi
Confermo.
Beta, controlla se il file ha effettivamente la cache a 32mega prima di piallare...
-
Quote:
Tsuneku
Confermo.
Beta, controlla se il file ha effettivamente la cache a 32mega prima di piallare...
installato il file... controllata la cache... è di 32mb.... ma il problema delle mail e dei messaggi non si è risolto
-
Il problema dei messaggi che non riconoscono tutti i numeri dei contatti è,probabilmente,presente anche nella rom originale in quanto vengono riconosciuti solo quei contatti inseriti o importati con etichetta "cellulare" e non tutti gli altri. Occorre quindi verificare quei contatti che non vengono visualizzati per vedere come sono etichettati. Modificando l'etichetta editando il contatto lo stesso verrà visualizzato in messaggi
-
Quote:
angelom
Il problema dei messaggi che non riconoscono tutti i numeri dei contatti è,probabilmente,presente anche nella rom originale in quanto vengono riconosciuti solo quei contatti inseriti o importati con etichetta "cellulare" e non tutti gli altri. Occorre quindi verificare quei contatti che non vengono visualizzati per vedere come sono etichettati. Modificando l'etichetta editando il contatto lo stesso verrà visualizzato in messaggi
Grande!!!!!!!!!!!!:D:D
Hai ragione ho provato ha modificare l etichetta e ora li vedo!!!!:):)
-
Quote:
Zmarco87
Grande!!!!!!!!!!!!:D:D
Hai ragione ho provato ha modificare l etichetta e ora li vedo!!!!:):)
Idem, ma ho sovrascritto perché c'era già l'icona del cellulare. Boh, l'importante é che funziona :)
grande angelo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Mentre gioco mi e gia andato in crash 3 volte!!
-
Quote:
Tsuneku
Idem, ma ho sovrascritto perché c'era già l'icona del cellulare. Boh, l'importante é che funziona :)
grande angelo
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
anche a me succede così... è di sicuro un bug... cmq i contatti di facebook non te li fa editare... va in blocco (android.terminal.acore)... che palle ho 200 numeri di telefono... non c'è un modo per cambiarli tutti insieme?
-
Quote:
manup85
anche a me succede così... è di sicuro un bug... cmq i contatti di facebook non te li fa editare... va in blocco (android.terminal.acore)... che palle ho 200 numeri di telefono... non c'è un modo per cambiarli tutti insieme?
Tutti insieme è impensabile, ma tramite Gmail e quindi con interfaccia web (dal PC) è sicuramente più rapido.
La cosa più bella è che oggi è già venerdi, quindi esce la nuova versione...e siamo punto e accapo :D
Per quanto mi riguarda DEVO resistere, adesso la Stalvatero è un gingillo...quindi spero non implementino niente di irrinunciabile :)