Visualizzazione stampabile
-
allora raga ho fatto mille prove... sembra proprio che i problemi vengano con setcpu che su questo kernel sconsiglio di intallare... si può installare un altro kernel con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
allora raga ho fatto mille prove... sembra proprio che i problemi vengano con setcpu che su questo kernel sconsiglio di intallare... si può installare un altro kernel con questa rom?
Si si puo ma di preciso cosa vuoi avere di differente rispetto a quel che da ora?
-
Quote:
manup85
Si, puoi installare il kernel Defrost 6.0c o il vorkKernel 7.1 Entrambi li trovi sul sito XDA.
-
Quote:
thay
Si si puo ma di preciso cosa vuoi avere di differente rispetto a quel che da ora?
veloità... sopratutto e stabilità! quale mi consigliate?
-
Quote:
manup85
veloità... sopratutto e stabilità! quale mi consigliate?
A parità di clock le prestazioni sono simili, come stabilità il Defrost.
-
Quote:
angelom
A parità di clock le prestazioni sono simili, come stabilità il Defrost.
ma c'è anche il defrost 6.0e...non va bene?
-
Stock e senza setcpu..
La rom non ha assolutamente bisogno di ulteriori boost
poi se ti piace smanettare e diverso :)
-
Quote:
manup85
ma c'è anche il defrost 6.0e...non va bene?
Se non sbaglio la Defrost 6.0e monta sempre il kernel 6.0c infatti sul changelog non di parla di modifiche al kernel.
-
Quote:
angelom
Se non sbaglio la Defrost 6.0e monta sempre il kernel 6.0c infatti sul changelog non di parla di modifiche al kernel.
e quello di richardtrip? non so di preciso quale prendere su xda... ho visto anche j-style df 6.0s
-
Quote:
manup85
e quello di richardtrip? non so di preciso quale prendere su xda... ho visto anche j-style df 6.0s
il 6.0c è proprio quello j-style df 6.0s. E' stato compilato dai sorgenti di cui c'è il link