Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyro
regā io ancora non ho capito se valga la pena di mettre sta ROM oppure no. mi pare di leggere solo problemi!!
I "problemi" ci sono quando si installano le nuove versioni, purtroppo come abbiamo detto 1000 volte il team miui aggiorna ogni settimana, ed ogni settimana tutte le custom che ci sono in giro vanno aggiornate, con tutti i problemi che ne derivano perche i customizzatori non sono il team stesso, bensė volenterosi che la rendono fruibile anche per noi.
Come diceva thay poi la rom installata ex novo č difficile che dia problemi se pulita, basta utilizzare versioni comprovate, oppure se vuoi smanettare (come molti di noi) metti in conto di poterci perdere pių tempo.
-
-
Quote:
gaetama
l'unico modo per poter usare i widget di launcher pro č utilizzare launcherpro come interfaccia infatti i widget sono integrati nel launcher non sono delle applicazioni a parte
infatti... ma io cerco un calendario come quello e non ne trovo all'altezza...
-
Quote:
Tsuneku
Ti consiglio la stalvatero, che č in Italiano e stabile. Non devi installare altro, leggi il primo post di questo thread e troverai tutte le info.
@Beta: spiegami bene di cosa hai bisogno che ti rispondo qui, al posto di farlo in Inglese su XDA :D
niente volevo capire cosa fare con questo s-off.. io faccio la procedura, reinstallo la 3.1 di stavaltero e le app in SD come ci vanno se non c'e la partizione ext ? ? ?
-
Quote:
betalaga
niente volevo capire cosa fare con questo s-off.. io faccio la procedura, reinstallo la 3.1 di stavaltero e le app in SD come ci vanno se non c'e la partizione ext ? ? ?
A prescindere del s-off o no ti serve la partizione ext3
Se hai s-off puoi modificare la tabella delle partizioni ed in questo caso non ti serve la ext3
-
non capisco, e cosa mi serve se ho il s-off invece della ext?
-
Documentati cosa e s-off
Non ha nulla a che vedere con quello che dici, come dicevo sopra con s-off puoi cambiare il layout delle partizioni ma default restano come le hai ora percui o hai una ext3 oppure metti ad esempio il layout del nexus
-
-
io comunque ho letto qualcosa sulla procedura di s-off e penso di averci capito qualcosa, peccato che non ci sia una vera guida passo passo in italiano su come procedere... io ho masterizzato il .img scaricato dal sito di alpharev ma non so cosa fare ora
-
Quote:
infatti... ma io cerco un calendario come quello e non ne trovo all'altezza...
hai mai provato "pure calendar widget" oppure "pure calendar grid"?
secondo me possono essere una valida alternativa a quello del launcher pro