ah oks TNX!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma come si risolve il problema dei contatti per gli sms?
Ciao ragazzi,come vi trovate con MIUI Stalvatero v3.1?ha la possibilità di spostare le app sulla sd?mi raccontate le novità che potrei trovare passando dalla sense alla miui?bug ci sono?sulla guida per il flash della rom dice di fare uno full wipe,come si fa'?dai convincetemi così la flasho,grazie.
si questo lo fa anche a me !
pero ho disinstallato la versione attuale e installato quella di neuz
si perche penso che Neuz abbia tradotto la penultima versione, ed ora sta lavorando all'ultima
@Betalaga: l'S-off serve semplicemente a poter editare (leggere/scrivere) i file contenuti all'interno della cartella /System ad OS avviato, viceversa e quindi con il root normale e l'S-ON, puoi modificare i file /System esclusivamente via recovery, e per questo tutte le operazioni che siamo abituati a fare le facciamo da recovery.
L'A2SD non c'entra una mazza. Questa, per poter essere utilizzata, ti basta fare un backup della tua SD, partizionarla con Rom Manager ed utilizzarla dopo aver ripristinato i dati. Accadrà che la tua SD sarà partizionata in FAT32 ed una minima parte (che decidi tu) in EXT3, quest'ultima sarà usata come appendice della tua memoria interna (android PENSERA' che è la tua memoria interna) e ci installerà sopra te tue app.
Ora, la guida per l'S-OFF non è necessaria, sul sito di alpharev trovi l'immagine di un CD di boot, vuol dire che devi masterizzarla e farla partire da boot del tuo pc, o in emulazione con VMWARE o roba simile...come preferisci, fatto questo segui le istruzioni a video e fà tutto lui (riconosce il tuo device, fà delle prove e se tutto è ok parte l'hack dell'HBOOT).