raga dopo questi assidui language pack... continueranno ad uscire le stalvatero? converrà aspettarle ogni volta?
Visualizzazione stampabile
raga dopo questi assidui language pack... continueranno ad uscire le stalvatero? converrà aspettarle ogni volta?
Io ho modificato la tabella delle partizioni utilizzando l'immagine Bravo Data++ che di fatto lascia liberi 261 mega circa per l'installazione dei programmi e che rende quasi inutile l'utilizzo dell' A2SD+ con conseguente aumento della velocità e della vita della SD.
Per aumentare la vita della SD rischi di sputtanare la memoria interna, però :)
Partizionare è sempre un'operazione delicata, se spacchi la SD la cambi da solo e ti costa uno sputo, se spacchi la memoria interna vuol dire assistenza.
Certo che 260 mega liberi sono invitanti, ma per me non vale la pena.
A mio avviso s-off e utile solo x la possibilita di modifica dei file di sistema,ma x quello che riguarda il relayout partizioni non vedo la gran efficacia,piuttosto una buona sd di qualita ed un kernel ottimizzato cambia e di molto le cose( e miui ne e una dimostrazione )
X manup85
Non non e che vista la uscita settimanale di rev ci siano grandi cambiamenti ,cogliamo il momento buono per aggiornare,quando realmente si ha un beneficio
Ricordo che miui e una beta anche se a dire la verita con alcune rom mod siamo a livelli di stabilita ottimi
ragazzi come mai con la Slava e la Jstyle ogni volta che cerco di scaricare dal market ho un fc?
Non riesco a capire:'(
Non ripristino alcun backup.
Però stranamente se utilizzo la versione di Cenkaan non mi succede.
Per la soluzione ai comuni problemi del market :
Vai su Impostazioni> Applicazioni> Gestisci applicazioni sul dispositivo e individua Market nella lista delle applicazioni installate. Tap su di esso, cancella dati e la cache dalla schermata risultante.
Metti il telefono in modalità Aereo, accendi la radio di nuovo e quindi prova a scaricare le applicazioni dal Market.
Prova a scaricare applicazioni tramite Wi-Fi al posto di reti 3G, e viceversa.
Accertati che il telefono riconosca la scheda SD. Prova a spegnere il dispositivo, estrai la sd e rimettila dentro.Riavviae controlla con un file manager che il telefono legga la scheda SD
Vai in Impostazioni> Applicazioni> Gestisci applicazioni, cerca Market disinstalla gli aggiornamenti