Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
komitech
Si vabbe ma poi non lamentarti di fc o simili,qui siamo in sperimentazione pura,ricorda che non tutte le versioni delle miui sono tra loro compatibili percui aspettati incompatibilita (vale anche x i lang pack)
-
Quote:
thay
Si vabbe ma poi non lamentarti di fc o simili,qui siamo in sperimentazione pura,ricorda che non tutte le versioni delle miui sono tra loro compatibili percui aspettati incompatibilita (vale anche x i lang pack)
Non mi sto lamentando.
La "collage" funziona alla grande.
Ripeto sono solo tentato di implementare la versione di "Slava" per quanto mi č possibile e se avevate consigli mi faceva piacere accettarli;););)
-
La stalvatero non penso sia compatibile flashata sopra la versione da te postata inquanto e stata ottimizzata dal suo creatore in diverse parti
X le lamentele intendevo i fc del market di cui parlavi,penso dipendano appunto da questo...
-
Quote:
thay
La stalvatero non penso sia compatibile flashata sopra la versione da te postata inquanto e stata ottimizzata dal suo creatore in diverse parti
X le lamentele intendevo i fc del market di cui parlavi,penso dipendano appunto da questo...
Pensi che formattando tutto possa funzionare?
-
Guarda con la 3.1 stalvatero ho anche la localizzazione in ita del market che con le altre non avevo
Fai tutti i wipe e formatta la sd prima del flash con fat32 e almeno 512 ext3
-
Quote:
Tsuneku
Per aumentare la vita della SD rischi di sputtanare la memoria interna, perņ :)
Partizionare č sempre un'operazione delicata, se spacchi la SD la cambi da solo e ti costa uno sputo, se spacchi la memoria interna vuol dire assistenza.
Certo che 260 mega liberi sono invitanti, ma per me non vale la pena.
Ok mi avete convinto :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Nessuno sa come si imposta la lingua dei comandi vocali?
-
Quote:
betalaga
Nessuno sa come si imposta la lingua dei comandi vocali?
Da quel che so non e impostabile in nessuna rom ancora,solo eng
-
Con la open desire li usavo per scrivere i messaggi