Visualizzazione stampabile
-
Se e come la precedente io lascerei alla rom la gestione cpu,visti i problemini precedenti con set cpu e miui
-
Siete qui allora??? E me lo potevate dire :O
Scherzo,
Ciao a tutti e felice di ritrovarvi....;)
Attendo i vostri feedback...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stalvatero
Scherzo,
Grande stalvatero !! un piacere averti qui veramente,anzi UN ONORE :)
-
Quote:
thay
Grande stalvatero !! un piacere averti qui veramente,anzi UN ONORE :)
Il piacere è tutto mio, anzi grazie a voi che continuate a supportarmi, ed a pubblicizzare il mio lavoro. ;)
-
Quote:
stalvatero
Il piacere è tutto mio, anzi grazie a voi che continuate a supportarmi, ed a pubblicizzare il mio lavoro. ;)
mi inchino a vostra signoria...
-
Quote:
stalvatero
Scherzo,
ho alcune domande se posso...
il kernel è meglio farlo gestire dalla rom o utilizzare setcpu dato che con questo ho problemi con la mod "conservative" e sembra crashare spesso?
fancy widget ho dovuto aggiornarlo a parte...
per il resto... SEI UN MITO! :)
-
Rom quasi perfetta. Potresti velocizzare il fix del gps modificando la stringa presente nel file gps.conf : "NTP_SERVER=au.pool.ntp.org" in "NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org" dato che la prima serve per l'Australia.
-
Quote:
angelom
Rom quasi perfetta. Potresti velocizzare il fix del gps modificando la stringa presente nel file gps.conf : "NTP_SERVER=au.pool.ntp.org" in "NTP_SERVER=europe.pool.ntp.org" dato che la prima serve per l'Australia.
ammazza ma sei un programmatore? :) senti mi puoi linkare per favore la pagina della recovery di AmonRa 2.0?
-
Quote:
manup85
ammazza ma sei un programmatore? :) senti mi puoi linkare per favore la pagina della recovery di AmonRa 2.0?
La pagina su XDA relativa al topic su AmonRa 2.0 è la seguente:
[Recovery] [14-Nov-2010] RA-desire-v2.0.0 [GSM] - xda-developers
-
Quote:
angelom
Assolutamente si. Anzi grazie per la segnalazione. ;)