da windows ti conviene estrarre il file modificarlo e trascinarlo nella cartella dove era l'originale, e lui ti chiede se vuoi aggiornare lo zip
gli dici si e il gioco è fatto
Visualizzazione stampabile
Il vorkkernel 8.0 ha "ondemand" come governor di default. Già va da sè a 245 quando lo schermo è spento. Setcpu è da utilizzare solo se si vuole overcloccare il processore in quanto saggiamente si è scelta come frequenza di partenza 998 per evitare blocchi.
ok grazie angelom provo a non installarlo
stalvatero, dove è finito il fiammifero nel wallpaper del lockscreen ????
era stupendissimo :(:(:(
consiglio di settare setcpu in mod "smartass" come consigliato su xda da benee :) 1152/245mhz :)
Che fiammifero?
me lo sono perso questo...roftl
Altra cosa....
Ho notato che non è piu possibile regolare la luminosità minima,cioè se io la regolo poi dal tasto nella barra la porto a meta poi al massimo e ritorno a zero non cè piu il valore che avevo impostato, ma lo zero....
Nella 3.1 non era cosi mi sbaglio?
é una cavolata, niente di importante, però mi tornava utile, tenerla un po piu del minimo nell 80% dei casi e alzarla ad esmpio quando sono all aperto...solo che poi ora quando l abbasso mi torna a zero...:(
Si effettivamente ho cercato di alleggerirla un pò togliendo un pò di cose qua e là. Ma tranquillo che domani ti posto il fiammifero. Per quanto riguarda la luminosità, ci ho lavorato in po su perché molti mi chiedevano impostazioni piu simili al sense.. penso che come impostazioni le attuali dovrebbero soddisfare un pò tutti. Per il browser e tutte le altre cose che mi chiedete... le inserirò nella prossima release. Notte a tutti