Visualizzazione stampabile
-
nei contatti, in modifica + aggiungi dettaglio, la schermata che compare non è tradotta.
per il resto, grande rom.
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
-
No ma era una battuta quella del fiammifero, ne posso anche fare a meno! Ma se la posti me lo rimetto :-)
Per quanto riguarda la ROM il gps l'ho provato prima e l'ha agganciato in qualche secondo, il WiFi il 3g ecc funzionano tutti bene. Con la luminosità nessun particolare problema... unica cosa ho ancora dei Fc sul launcher a causa del solito problema di caricamento dei widget !
Cmq complimenti ancora ottima ROM!!!!
Ma la possibilità di deviare un contatto alla segreteria non c'è su questa ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
No ma era una battuta quella del fiammifero, ne posso anche fare a meno! Ma se la posti me lo rimetto :-)
Per quanto riguarda la ROM il gps l'ho provato prima e l'ha agganciato in qualche secondo, il WiFi il 3g ecc funzionano tutti bene. Con la luminosità nessun particolare problema... unica cosa ho ancora dei Fc sul launcher a causa del solito problema di caricamento dei widget !
Cmq complimenti ancora ottima ROM!!!!
Ma la possibilità di deviare un contatto alla segreteria non c'è su questa ROM?
Prova a modificare la stringa dalvik.vm.heapsize=32m in dalvik.vm.heapsize=40m all'interno del file build.prop
-
Quote:
angelom
Prova a modificare la stringa dalvik.vm.heapsize=32m in dalvik.vm.heapsize=40m all'interno del file build.prop
ok sto provando!! :) cmq il solito FC nella email.apk rimane sempre :(
-
@ Stalvatero
Innanzitutto grazie per il lavorone!
Non si riesce a risolvere il bug degli sms? Se si viene da un'altra ROM occorre agganciare ogni contatto in modalità cellulare dalla rubrica ma una volta fatto questo, i contatti richiamati tramite sms vengono triplicati se non di più!
-
finalmente sono riuscito anch'io a provare questa rom, veramente un grandissimo lavoro! anche se è veramente troppo iphone style lol...
-
Quote:
juza
finalmente sono riuscito anch'io a provare questa rom, veramente un grandissimo lavoro! anche se è veramente troppo iphone style lol...
Si, con le icone che usa Stalvatero è (secondo me) addirittura grottesca infatti non condivido la scelta, ma puoi cambiare il set dalle impostazioni di sistema.
Tutto il resto è il meglio di iOS ed il meglio di Android, per questo adoro MIUI.
-
Chi ha problemi di heap size e deve modificare il valore nel buildprop, può usare questo semplicissimo programmino:
[APP] VM Heap Tool - xda-developers
-
Quote:
pyro
@ Stalvatero
Innanzitutto grazie per il lavorone!
Non si riesce a risolvere il bug degli sms? Se si viene da un'altra ROM occorre agganciare ogni contatto in modalità cellulare dalla rubrica ma una volta fatto questo, i contatti richiamati tramite sms vengono triplicati se non di più!
Io tengo ordinati i contatti da gmail e non ho inconvenienti tutto okk
-
Quote:
paolozizou
nei contatti, in modifica + aggiungi dettaglio, la schermata che compare non è tradotta.
per il resto, grande rom.
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
Arghhhh!!!! Ho dimenticato di passare i file nel nuovo Contact Manager...
Perdonatemi, provvedo a fare un fix.