Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Comunque, per quel che riguarda il gps, consiglio nel file build.prop di aggiungere prima della riga dalvik.vm.heapsize=40m le seguenti due righe:
ro.ril.def.agps.mode=2
ro.ril.def.agps.feature=2
Se non già presenti
io non ce l'ho proprio subito prima della riga... ma nell'editor si. va bene uguale?
-
Mi sa che non mette a fuoco, ne con la videocamera ne con la fotocamera. Provate ?
-
Quote:
Tsuneku
Mi sa che non mette a fuoco, ne con la videocamera ne con la fotocamera. Provate ?
a me mette a fuoco appena scatto la foto e non prima come di solito... cmq non capisco perchè non implementano il wide screen e il flash fisso nel video...
edit: il video confermo... non è a fuoco...
-
Nn so se é solo un problema mio, ma ad ogni riavvio perdo l'account facebook e di conseguenza la sincronizzazione dei contatti... nelle impostazioni di facebook mi rimette "non sincronizzare"...
Nessun altro ha questo problema scocciante?
-
Quote:
paolozizou
Nn so se é solo un problema mio, ma ad ogni riavvio perdo l'account facebook e di conseguenza la sincronizzazione dei contatti... nelle impostazioni di facebook mi rimette "non sincronizzare"...
Nessun altro ha questo problema scocciante?
A me facebook funziona perfettamente. Se vai nelle impostazioni di sincronizzazione, facebook c'è ? prova ad editarlo da li.
-
risolto con i contatti.
segnalo un altro problemino. L'applicazione "email" (quindi non gmail) non va.
-
Dopo 24 ore di utilizzo nessun fc ottima stabilita e durata batteria eccellente.Sono al 54% con 3g e sincronizzazione sempre attiva ,qualche telefonata una decina di mail inviate una trentina ricevute 5 sms e un po di navigazione.A spanne consuma meno della rev precedente
Come gia rilevato da tsuneku l unico problema e l autofocus,ovvero con la fotocamera mette a fuoco al momento dello scatto e resta settata cosi .<se si passa a mod video il fuoco resta quello precedente.La fotocamera in effetti e l unica cosa che mi manca della sense con il suo tap to focus...nessun altra rom ha una gestione simile
-
Quote:
pyro
risolto con i contatti.
segnalo un altro problemino. L'applicazione "email" (quindi non gmail) non va.
è un pezzo che lo dico...
-
Quote:
thay
Dopo 24 ore di utilizzo nessun fc ottima stabilita e durata batteria eccellente.Sono al 54% con 3g e sincronizzazione sempre attiva ,qualche telefonata una decina di mail inviate una trentina ricevute 5 sms e un po di navigazione.A spanne consuma meno della rev precedente
Come gia rilevato da tsuneku l unico problema e l autofocus,ovvero con la fotocamera mette a fuoco al momento dello scatto e resta settata cosi .<se si passa a mod video il fuoco resta quello precedente.La fotocamera in effetti e l unica cosa che mi manca della sense con il suo tap to focus...nessun altra rom ha una gestione simile
e la fotocamera della cyano? quella fa paura...
-
Quote:
manup85
io non ce l'ho proprio subito prima della riga... ma nell'editor si. va bene uguale?
Si va bene lo stesso