Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsuneku
Occhio che il pack è linkato in un post diverso, se qualcuno ha intenziona di provarla....
Ho iniziato a testarla ma ho già visto che dà diversi fc nei messaggi e quando si cambiano i temi
-
Tranquilli che ci sto già lavorando su.
Ho messo insieme un pò di feedback, e sto testando il nuovo kernel vork che voglio utilizzare.
Week end di lavoro...e Inizio settimana di download...;)
-
Quote:
stalvatero
Tranquilli che ci sto già lavorando su.
Ho messo insieme un pò di feedback, e sto testando il nuovo kernel vork che voglio utilizzare.
Week end di lavoro...e Inizio settimana di download...;)
Il Kernel BFS lo stò provando anche io e non sembra dare problemi (ce l'ho su da 5 orette), se hai bisogno di muli per testare le versioni, compatibilmente al mio tempo libero, mi offro per dare una mano.
-
Pare che la nuova App per la musica scarichi automaticamente i testi delle canzoni, strepitoso.
-
bella bella la nuova versione.
gestione dei temi veramente carina, ordinare le cartelle è comodissimo.
altra implementazione ottima è la riduzione del volume spostando il telefono da una superficie piana (prima mi pare non ci fosse) oltre il flip to mute
aggiungo, possibilità di scegliere il browser di default (ottima cosa) direttamente da un menu
il miui player non mi scarica i testi come dicevi tu, pero forse sono io che non ho capito come si fa!
fino ad ora nessun FC, ora provo a installare i programmi vediamo che succede
-
Quote:
Tsuneku
Il Kernel BFS lo stò provando anche io e non sembra dare problemi (ce l'ho su da 5 orette), se hai bisogno di muli per testare le versioni, compatibilmente al mio tempo libero, mi offro per dare una mano.
mi linki il kernel che provo?
-
Quote:
manup85
mi linki il kernel che provo?
Tiè.
Edit: non provarlo, ha problemi con l'output del volume. La cassa gracchia ed il volume è dimezzato :( Peccato, Quadrant al secondo giro e senza toccare il clock con setcpu (che è disinstallato) mi ha sparato un 1711.
-
Quote:
Tsuneku
grazie :) adesso lo stresso di brutto :)
-
Quote:
manup85
grazie :) adesso lo stresso di brutto :)
Ho editato il post precedente.
-
Quote:
Tsuneku
Tiè.
Edit: non provarlo, ha problemi con l'output del volume. La cassa gracchia ed il volume è dimezzato :( Peccato, Quadrant al secondo giro e senza toccare il clock con setcpu (che è disinstallato) mi ha sparato un 1711.
a me con setcpu a 1152mhz in scalling interactive al primo test 1980!! :) ora provo la stabilità