Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
provo a rimettere tutto come dici tu... speriamo vada apposto...
edit... non è che non è compatibile con l'italia questo RIL?
Guarda ce l'ho anchio ed il telefono prende come prima.
p.s. mi dai il link dove hai scaricato RIL per vedere se stiamo parlando della stessa cosa
-
ho fatto come hai detto tu... cmq attualmente sono in repubblica ceca... credi che funzioni?
-
Quote:
manup85
ho fatto come hai detto tu... cmq attualmente sono in repubblica ceca... credi che funzioni?
Scegli una voce che renda le cose comprensibili, quindi scegli italiano
-
Quote:
angelom
Scegli una voce che renda le cose comprensibili, quindi scegli italiano
grazie angelom sembra sia tornato tutto alla normalità...forse rifleshando sopra l'update di stalvatero avevo incasinato le cose allora ho fatto un reflash di tutto, prima la 4.0 poi la 4.1 poi il kernel defrost 6.0c poi la RIL e infine il morelocal che mi hai mandato... ora la rete è stabile... ma è normale che all'inizio si connetta per qualche secondo il gps? lo fa anche a te?
-
Quote:
manup85
grazie angelom sembra sia tornato tutto alla normalità...forse rifleshando sopra l'update di stalvatero avevo incasinato le cose allora ho fatto un reflash di tutto, prima la 4.0 poi la 4.1 poi il kernel defrost 6.0c poi la RIL e infine il morelocal che mi hai mandato... ora la rete è stabile... ma è normale che all'inizio si connetta per qualche secondo il gps? lo fa anche a te?
A me non si connette. Sicuro sia il Gps e non la sincronizzazione? Prova a controllare nelle impostazioni o nei programmi che hai installato se hai qualche opzione che non ti faccia un controllo del gps.
-
Quote:
angelom
A me non si connette. Sicuro sia il Gps e non la sincronizzazione? Prova a controllare nelle impostazioni o nei programmi che hai installato se hai qualche opzione che non ti faccia un controllo del gps.
guarda prima non me lo faceva... è possibile che sia morelocal? oppure antivirus pro?
edit... confermo era antivirus pro... che ho disinstallato :)
Grazie di tutto angelom :) faccio un po test e vediamo come risponde la rete... sono in una zona di Brno dove il cell non prende molto... mi servirebbe un miglior segnale :)
-
a un altra cosa... e se dovessi cambiare radio? potrei farlo?
-
Quote:
manup85
a un altra cosa... e se dovessi cambiare radio? potrei farlo?
Si, puoi farlo anche se quest'ultima è a mio parere la migliore.
-
cmq facendo un po di test e un po di riavvii ho notato che avvolte dopo qualche minuto perdo il segnale... sopratutto se vado in stanby... e mi si rallenta il cell... non capisco... prova a rifleshare la radio...
-
Quote:
manup85
cmq facendo un po di test e un po di riavvii ho notato che avvolte dopo qualche minuto perdo il segnale... sopratutto se vado in stanby... e mi si rallenta il cell... non capisco... prova a rifleshare la radio...
Il fatto che ti si rallenti il cell per qualche secondo quando esci dallo stanby può essere considerato normale in quanto a schermo spento la frequenza della cpu scende a 245 e piano piano scala al massimo che hai settato quando riaccendi lo schermo.Inoltre ho visto che hai lo smartass governor che in tutti i kernel da me provati è il governor che dà più problemi.