Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Il fatto che ti si rallenti il cell per qualche secondo quando esci dallo stanby può essere considerato normale in quanto a schermo spento la frequenza della cpu scende a 245 e piano piano scala al massimo che hai settato quando riaccendi lo schermo.Inoltre ho visto che hai lo smartass governor che in tutti i kernel da me provati è il governor che dà più problemi.
allora ho fatto un po di prove e il problema non è assolutamente di setcpu... quando premo il tasto di spegnimento e mi va in screen of perdo il segnale e poi allo sblocco non lo recupero... sai cosa possa causare questa cosa? non riesco nemmeno ad andare in modalità aereo... uffa!!
edit... cmq ho riflashato la rom e sono tornato apposto... non capisco perchè il RIL mi ha incasinato tutto però :(
-
nessuno ha messo la .19 ? Non ho capito solo come si possono scaricare i temi x gli sms!
Un'altra cosa, con lo s off se voglio aggiornare la radio come devo fare?
-
Quote:
manup85
allora ho fatto un po di prove e il problema non è assolutamente di setcpu... quando premo il tasto di spegnimento e mi va in screen of perdo il segnale e poi allo sblocco non lo recupero... sai cosa possa causare questa cosa? non riesco nemmeno ad andare in modalità aereo... uffa!!
Ti conviene fare un wipe totale e reinstallare tutto dall'inizio.Non flashare RIL e vedi come funziona.
-
Quote:
betalaga
nessuno ha messo la .19 ? Non ho capito solo come si possono scaricare i temi x gli sms!
Connetti il telefono in modalità fastboot al pc. Entra nel pc in modalità prompt comandi e vai nella directory tools del android sdk. Quindi digita:
fastboot flash radio xxxx.img (dove xxxx.img è il nome della radio comprensivo di percorso).
-
Flashata la Cenkaan senza wipe e sulla Stalvatero 2 orette fà ed incredibilmente non sto avendo problemi. Sembra la fine del mondo, soprattutto l'app della musica: non solo scarica i testi ma li visualizza sincronizzandoli alla canzone in stile Karaoke, strepitosa!
-
Quote:
angelom
Ti conviene fare un wipe totale e reinstallare tutto dall'inizio.Non flashare RIL e vedi come funziona.
non è servito fare un wipe totale... ho solo riflashato la rom con l'update di stalvatero... e non RIL... tanto misà che per la 11.19 non è compatibile...
-
Quote:
Tsuneku
Flashata la Cenkaan senza wipe e sulla Stalvatero 2 orette fà ed incredibilmente non sto avendo problemi. Sembra la fine del mondo, soprattutto l'app della musica: non solo scarica i testi ma li visualizza sincronizzandoli alla canzone in stile Karaoke, strepitosa!
ma è in inglese... aspetto la Stalva cmq...
-
Quote:
betalaga
Come quando avevi la S on, da Recovery. La radio è una roba delicata.
I temi non ho ancora provato a scaricarli.
-
Occhio tsuneku che con s-off x il flash della radio non puoi farlo da recovery,ti tocca con adb
-
Quote:
thay
Occhio tsuneku che con s-off x il flash della radio non puoi farlo da recovery,ti tocca con adb
scusa ma se hai un .zip non puoi installarla da recovery?