Non ne capisco il motivo, dove hai letto questa cosa?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io con S-Off ho flashato la radio dalla recovery. Invece la nuova clockworkmod recovery ho dovuto flasharla via fastboot
Si giusto con il layout originale e possibile da recovery ma occhio a ricordarsi che se si modificano le partizioni la radio e da flashare solo via adb (visto che qualche pag dietro si discuteva di layout partizioni n1 )
No no non ho toccato le partizioni! Allora vado da recovery? Siete tutti d'accordo??? :-)
Angelom hai detto che l'ultima uscita il 3 11 e la migliore vero?
Te l'avevo detto che era strepitosa la nuova versione! Io ho messo la eevek e mi sembra molto più stabile e veloce della precedente.
Però a me i testi non li visualizza.. Hai fatto qualcosa di particolare nei settaggi?
Un'altra cosa, essendo la rom in inglese, Genie widget mi mette le notizie americane.. come si può settare di darmi quelle italiane?
Ciao a tutti, io sto usando la Stalvatero 3.1 che è la fine del mondo, credo che aggiornerò solo tra un po', quando altre funzioni saranno mature.
Volevo però chiedere di un paio di bug, niente di grosso, ma comunque fastidiosi:
-Attivando la vista ad "elicottero" (con un pinch-out sull'home screen o premendo il tasto home), l'orologio di Beautiful widget segna un'altra ora rispetto a quella di sistema, mentre in modalità normale segna l'ora giusta (metto degli screenshot, si può notare che l'ora sulla barra delle notifiche segna le 11.50, ed è quella giusta, mentre il BW in helicopter view dice 15.51! invece zoomando solo sulla schermata home segna l'ora giusta...mah!)
-Lasciando che lo schermo si spenga da solo con il timeout (io ho impostato 30 sec), lo schermo non si blocca subito e se lo riattivo entro i primo 5-10 seondi circa non mostra il lockscreen ma l'ultima schermata su cui l'ho lasciato aperto, sbloccato...mentre se blocco lo schermo con il tasto di accensione, tutto normale, si blocca subito. c'è qualche impostazione che mi sfugge? considerate che io ho impostato con un flash da recovery il trackpad to wake con power button disattivo, quindi lo "sveglio" solo con la trackpad