Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
No no non ho toccato le partizioni! Allora vado da recovery? Siete tutti d'accordo??? :-)
Angelom hai detto che l'ultima uscita il 3 11 e la migliore vero?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Si, la radio 5.11.05.27 è la migliore.
Per quello che riguarda il flash, se si modificano le partizioni, si può ancora fare da recovery se le dimensioni riservate alla cache sono maggiori di quelle della radio. Per esempio, io ho modificato le partizioni secondo lo schema bravodata++ in cui il team di alpharev ha lasciato solo 10 mega alle dimensioni riservate alla cache per aumentare a 261 mega lo spazio riservato ai dati. In questo caso visto che il file radio.img ha una grandezza superiore a 10 mega posso flasharla solo da pc con fastboot.
-
L'autofocus sulla cam non funziona ancora :(
-
Quote:
Tsuneku
L'autofocus sulla cam non funziona ancora :(
Ghia......
tsuneku tu che radio hai? io stesso risultato con la 32.44.00.32U_5.09.05.30_2.zip( mi trovo bene con questa sopratutto x la durata batteria) certo che se invece di aggiungere funzionalita oggettivamente quasi inutili ottimizzassero quello che ce gia sarebbe un vero capolavoro questa rom
-
@filidib: sono entrambi problemi che avevo anche io nella 4.1 e ho anche ora nella .19
-
Quote:
thay
Ghia......
tsuneku tu che radio hai? io stesso risultato con la 32.44.00.32U_5.09.05.30_2.zip( mi trovo bene con questa sopratutto x la durata batteria) certo che se invece di aggiungere funzionalita oggettivamente quasi inutili ottimizzassero quello che ce gia sarebbe un vero capolavoro questa rom
L'ultima, è in signature. Consuma un pò di più della tua ma mi và meglio il wifi (in camera da letto mi prende per miracolo).
Infatti cercavo un modulo per l'802.11n da usare con la miui ma non l'ho trovato :( o meglio dovrebbe andare bene quello che si usa sulla defrost ma non ho provato.
-
Quote:
betalaga
Un'altra cosa, essendo la rom in inglese, Genie widget mi mette le notizie americane.. come si può settare di darmi quelle italiane?
qualcuno lo sa?
-
speriamo che Stalvatero stia lavorando a questa rom prendendo spunto dal meglio delle due versioni top di ceekan e eevek e tiri fuori presto un grande rom... sono impaziente :)
N.b.= ma il RIL dell'ultima radio vi funziona?
edit... e se io flash la S-Murphy 11.19r2 con locale... riesco a metterla in italiano? noto che sulla rom è impostata anche questa lingua... possibile?
-
Quote:
manup85
speriamo che Stalvatero stia lavorando a questa rom prendendo spunto dal meglio delle due versioni top di ceekan e eevek e tiri fuori presto un grande rom... sono impaziente :)
N.b.= ma il RIL dell'ultima radio vi funziona?
edit... e se io flash la S-Murphy 11.19r2 con locale... riesco a metterla in italiano? noto che sulla rom è impostata anche questa lingua... possibile?
Se setti l'italiano rimane comunque per la maggior parte in inglese
-
E qualcosa in cinese
-
Quote:
betalaga
E qualcosa in cinese
bene allora apsetto la Stalva...