Visualizzazione stampabile
-
direi ottima rom vista a video... ma sembra troppo iphone style.. e questo non mi va giu.. per ora monto oxygen e devo dire che è una bomba :) cmq seguo con piacere il thread ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dna
direi ottima rom vista a video... ma sembra troppo iphone style.. e questo non mi va giu.. per ora monto oxygen e devo dire che è una bomba :) cmq seguo con piacere il thread ;)
I hate iphone ma guarda a parte 2 icone qui e tutto un altro mondo ..........ma tutto proprio :)
waiting stalvatero :p
-
Quote:
dna
anche io la penso / pensavo come te, ma devo quotare thay, sta ROM è proprio na figata e poi le icone (almeno quelle della 4.1 che è l'unica che ho provato) non è che siano uguali a quelle dell' Ifogna
-
o raga nessuno a provato il RIL se funzia sulla 11.19?
-
Quote:
betalaga
Grazie mi pare ragionevole
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
LOL.
Lo hai chiesto, ti sei quotato e lo stai richiedendo: se qualcuno l'avesse saputo te l'avrebbe detto, non pensi ? :)
-
Quote:
Tsuneku
LOL.
Lo hai chiesto, ti sei quotato e lo stai richiedendo: se qualcuno l'avesse saputo te l'avrebbe detto, non pensi ? :)
giusto... ma avevo riformulato la domanda... cmq... fa niente :) tanto a me non a mai funzionato... ;)
-
Quote:
manup85
tanto a me non a mai funzionato... ;)
E lo chiedi 3 volte, e se fosse stato di "vitale importanza" cosa avresti fatto ? :D
Si cazzeggia eh..
-
Quote:
manup85
o raga nessuno a provato il RIL se funzia sulla 11.19?
Cosa c'entra il RIL con la 11.19 ? o_O
-
perchè rispondi a me e ti risponde manu roftl
comunque grazie per l'aiuto eh!!
non mi rimane che aspettare stalva
-
fonti autorevoli mi hanno informato del fatto che domani in mattinata arriva la nuova stalvatero :cool: