Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
perchè rispondi a me e ti risponde manu roftl
aHA HA H AH AH
Mi sto sentendo male cazzo, ma mica me ne ero accorto ! :D
AH AadhaH AH
@Manu fermati, questi smanettamenti ti fanno andare a male, ti sei già perso na 30ina di neuroni ed altrettanti verbi avere per strada, disintossicati :D
-
Quote:
manup85
o raga nessuno a provato il RIL se funzia sulla 11.19?
Il RIL della radio 5.11.05.27 funziona sulla 0.11.19
Provato il Language pack 1 ita per la 0.11.19: presenta qualche bug come per esempio non visualizza le chiamate effettuate o ricevute, e spesso da errori quando si lanciano le applicazioni
-
Quote:
angelom
Il RIL della radio 5.11.05.27 funziona sulla 0.11.19
La domanda è: perche non dovrebbe ? Come hai capito cosa stava domandando ? :D
-
Quote:
Tsuneku
La domanda è: perche non dovrebbe ? Come hai capito cosa stava domandando ? :D
Perchè da quel che ricordo a lui l'installazione del RIL ha provocato problemi che l'hanno costretto a reinstallare tutto.
-
Come si installa il ril?
Ma quando rilasciano una versione non e già progettata x funzionare al meglio con una certa radio?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Come si installa il ril?
Ma quando rilasciano una versione non e già progettata x funzionare al meglio con una certa radio?
La radio viene aggiornata da HTC per cui su Desire viene rilasciata quando si rilasciano versioni Sense di Froyo per Desire, per cui ogni versione è ottimizzata per funzionare con la radio con cui è stata rilasciata. Questo non vuol dire che con altre radio non funzioni...
Il RIL è un file zippato che deve venire flashato da recovery e che in pratica va a sostituire diversi file (il RIL appunto) della ROM che abbiamo montata sul cell.
-
Ah ok capito; un'altra cosa, ma il led blu con luce fissa non lo metteranno a posto prima o poi?
-
Quote:
betalaga
Ah ok capito; un'altra cosa, ma il led blu con luce fissa non lo metteranno a posto prima o poi?
Secondo me se Stalva riesce a sistemare le cose che già non vanno del language pack 1 ITA è già qualcosa, quanto al led penso che sia il team Miui che debba muoversi così come per la fotocamera e i video.
-
Spero anche che abbia messo a posto la localizzazione senza gps!
-
Quote:
betalaga
Spero anche che abbia messo a posto la localizzazione senza gps!
Quella nel test che ho fatto io già va bene.