Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tsuneku
La domanda è: perche non dovrebbe ? Come hai capito cosa stava domandando ? :D
ero un attimo assente... Dio che storia mi so fatto 4 birre prima e pensavo che Tzuneku mi stesse rispondendo senza vedere il quote... ahahaha di che scemo!!!
cmq per il RIL a me a dato un grosso problema... in pratica quando andava in stanby e lo schermo si spegneva o premevo il tasto power, perdevo il segnale come se andassi in modalità aereo... non sono riuscito a risolverlo e ho tolto il RIL... domani cmq con la Stalvatero farò un all wipe e riproverò a flasharlo... mah...
N.B.= scusate ancora per la gaf!! :-[
-
Ciao a tutti, dopo una drammatica esperienza passata (vecchio telefono brikkato) oggi mi sono fatto coraggio e ho attivato i permessi di root sul mio desire ed ho subito flashato qst rom ma mi da un problema.
Quando provo ad installare qualsiasi appena che mi crasha e si riavvia... dove ho sbagliato? Come posso risolvere?
P.S. ho flashato la rom di stalvatero v4.0 e aggio cn la v4.1
-
Ho fatto un total wipe... x adesso problema risolto... speriamo bene...
-
Quote:
angelom
Quella nel test che ho fatto io già va bene.
Si perché nel pacchetto di traduzione l'hanno messo a posto
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Si perché nel pacchetto di traduzione l'hanno messo a posto
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Comunque sembra che nel language pack 2 ITA siano riusciti a mettere a posto quasi tutti i problemi.
-
ho raga oggi ho comprato un usb adapter wifi e sto provando ad usarla come hotspot della connessione ad internet... sono riuscito a configurarla... il telefono si connette ma non mi scarica i dati... cioè sembra non sia connesso... che cosa potrebbe causare questo problema? forse la rom?
-
Quote:
manup85
ho raga oggi ho comprato un usb adapter wifi e sto provando ad usarla come hotspot della connessione ad internet... sono riuscito a configurarla... il telefono si connette ma non mi scarica i dati... cioè sembra non sia connesso... che cosa potrebbe causare questo problema? forse la rom?
Si, potrebbe essere anche un problema di rom.
-
Quote:
angelom
Si, potrebbe essere anche un problema di rom.
provo con un altro telefono poi ti faccio sapè..
-
Quote:
manup85
ero un attimo assente... Dio che storia mi so fatto 4 birre prima e pensavo che Tzuneku mi stesse rispondendo senza vedere il quote... ahahaha di che scemo!!!
cmq per il RIL a me a dato un grosso problema... in pratica quando andava in stanby e lo schermo si spegneva o premevo il tasto power, perdevo il segnale come se andassi in modalità aereo... non sono riuscito a risolverlo e ho tolto il RIL... domani cmq con la Stalvatero farò un all wipe e riproverò a flasharlo... mah...
N.B.= scusate ancora per la gaf!! :-[
io ho installato sto famoso RIL e non ho questo problema....
-
Quote:
betalaga
io ho installato sto famoso RIL e non ho questo problema....
dove hai preso il RIL? da xda?
cmq riguardante il problema di prima l'hotspot wifi l'ho provato e va... ora non ho altri dispositi per provare il wifi dalla penna ma si connette però non mi d'ha l'accesso ai dati.. il firewall è disabilitato... bho!! che p...e!!!
edit: l'unica cosa in dubbio è che la rete lan me la da "domestica" hotspot dal pc me lo da "pubblica" e non edentificata... ma ripeto il cell è connesso