Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottorslump
No no non è quello, ho riavviato e sono rientrato normalmente dopo il primo blocco ( premetto che avevo fatto il wipe di tutto ! )
Era che non vedevo il mio mac address e non sapevo se era per una "dimenticanza" in fase di traduzione della rom o era proprio così.
Io mi riferisco al fatto che non ti permette di vedere il Mac address...
-
ahahaah dottorslump risponde ai miei quote come me ieri...auhuhaauh mo mi moro... riuppato il file Stalva?
-
Quote:
manup85
ahahaah dottorslump risponde ai miei quote come me ieri...auhuhaauh mo mi moro... riuppato il file Stalva?
80% - 8 miniti restanti... Purtroppo ho una ADSL di m....
-
Quote:
stalvatero
Siamo in 2 roftl... azz anche a me va una mezzoretta :O
Non so se a causa di un errore di download ma a me il pacchetto precedente non lo lasciava installare proprio
-
Quote:
stalvatero
anche qui a brno( periferia) la connessione non è un granchè :( paghi una 8 megabit ma va a 3...
-
-
grande stalva!
comunque i server di megaupload sono una vera merda
ps. ma sto ril è consigliato sulla tua rom?
-
Quote:
stalvatero
pulisco tutto e reflasho!
-
Allora con il precedente pacchetto che avevo riscaricato,funziona tutto solo con cache wipe
Ho un fc andando in impostazioni-sistema-info sul telefono --- aggiornamenti sistema
Per il resto sembra tutto ok.unica pecca che pero dipende da miui official e la solita camera scrausa che in video mode non ha autofocus
-
Quote:
thay
Allora con il precedente pacchetto che avevo riscaricato,funziona tutto solo con cache wipe
quindi consigli di fare gli wipe di cache partition e dalvik cache (o solo cache partition)?