Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Per scaricare il kernel sopra descritto ecco il link:
Index of /kernels
Confermati i problemi del vorkkernel 19-11-10 come da me già citato in qualche post precedente.
Il nuovo Defrost è stabilissimo.
ok grazie ora lo provo e vediamo che succede....
ps. anche questo non ha necessariamente bisogno di set cpu giusto? gestisce lui la frequenza a schermo spento?
-
Quote:
betalaga
ok grazie ora lo provo e vediamo che succede....
ps. anche questo non ha necessariamente bisogno di set cpu giusto? gestisce lui la frequenza a schermo spento?
Si, io comunque utilizzo setcpu per scegliere il governor e per settare vari profili.
-
Quote:
angelom
Testando kernel Defrost 6.0i havs 1113mhz@925 BFS sopra Stalva 5.0
Dopo un'ora nessun ravvio alla massima frequenza con performance governor e quadrant bench medio di 1850 e massimo 1920.
Verificherò la durata della batteria...
Fino ad ora sembra molto meglio rispetto alla versione 6.0c.
passi il link del download del defrost please?
-
Quote:
manup85
passi il link del download del defrost please?
Guarda qualche post più indietro;)
-
Quote:
angelom
Guarda qualche post più indietro;)
MADONNA QUANTI!!! e le differenze quali sarebbero apparte i mhz?
-
Quote:
manup85
MADONNA QUANTI!!! e le differenze quali sarebbero apparte i mhz?
La versione 6.0i HAVS 1113mhz@925 BFS è la più stabile (essendo meno undervoltata rispetto alla 875) e più veloce rispetto alla corrispettiva versione CFS. Per quel che ho potuto testare rispetto alle versioni SVS esse su rom miui sono poco stabili e mandano spesso in blocco il terminale se si usa l'overclock.
-
Quote:
angelom
La versione 6.0i HAVS 1113mhz@925 BFS è la più stabile (essendo meno undervoltata rispetto alla 875) e più veloce rispetto alla corrispettiva versione CFS. Per quel che ho potuto testare rispetto alle versioni SVS esse su rom miui sono poco stabili e mandano spesso in blocco il terminale se si usa l'overclock.
meglio fare un dalvik wipe?
-
Quote:
manup85
meglio fare un dalvik wipe?
No,non serve.
-
io uso quadrant standard e sono arrivato a 1820 dopo il terzo tentativo in interactive scalling a 1113mhz!! molto buono!
-
cmq raga stabilissima... anche l'app email è stata cambiata e corretta alla grande... l'unica cosa le continue sbafature e sovapposizioni che spero Stalva integri nella 5.1v :)
per il resto sempre meglio apparte il kernel di benee...:p
no bug.. no fc..