Visualizzazione stampabile
-
Per adesso ho rimesso la eevek con il kernel defrost di Angelo e sembra tutto molto stabile
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Visti e consideratio gli ultimi sviluppi instllata la stalva 5
Per ora stabilissima
scusate la niubbagine ma qualcuno mi spiega la storia dei kernel, overclock etc etc?
Anche sotto il profilo prestazionale/utilizzo batteria
Scusate ma faccio un passo alla volta..ora sono abbastanza pratico di flash, wipe etc...passo successivo kernel XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Per adesso ho rimesso la eevek con il kernel defrost di Angelo e sembra tutto molto stabile
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
cmq ho notato che dopo qualche cambio di rom solo con wipe cache si creano molti build.prop e credo incasinino un po tutto...
io facendo un format totale ho riacquistato stabilità e performance al 100%
-
Quote:
Kele
Visti e consideratio gli ultimi sviluppi instllata la stalva 5
Per ora stabilissima
scusate la niubbagine ma qualcuno mi spiega la storia dei kernel, overclock etc etc?
Anche sotto il profilo prestazionale/utilizzo batteria
Scusate ma faccio un passo alla volta..ora sono abbastanza pratico di flash, wipe etc...passo successivo kernel XD
kernel è la cpu e non solo dello smathphone... presenta un voltaggio e la possibilità di varie funzione tra cui aumentare il clock della cpu... il kenel defrost 6i descritto da angelom, lavora a 1113mhz cioè 115 mhz in dallo standard e non crasha mai... sembra anche che non consumi molto...
questi parametri di utilizzo si modificano con un programma chiamato setcpu che trovi googlando... cmq ti consiglio di essere cauto dato che potresti riscontrare molti reboot del telefono...
spero di essere stato esauriente
-
Quote:
manup85
kernel è la cpu e non solo dello smathphone... presenta un voltaggio e la possibilità di varie funzione tra cui aumentare il clock della cpu... il kenel defrost 6i descritto da angelom, lavora a 1113mhz cioè 115 mhz in dallo standard e non crasha mai... sembra anche che non consumi molto...
questi parametri di utilizzo si modificano con un programma chiamato setcpu che trovi googlando... cmq ti consiglio di essere cauto dato che potresti riscontrare molti reboot del telefono...
spero di essere stato esauriente
Attenzione....
Il kernel non è la cpu! E' il cuore del sistema operativo.
-
Quote:
angelom
Attenzione....
Il kernel non è la cpu! E' il cuore del sistema operativo.
mi scusi roftlroftlroftl
-
Quote:
manup85
mi scusi roftlroftlroftl
Di niente :D
Allora che te ne pare del nuovo kernel Defrost?
-
Quote:
angelom
Di niente :D
Allora che te ne pare del nuovo kernel Defrost?
bella roba zio... cmq anche al C non gli si poteva di niente... vediamo come si comporta la batteria... io ho perso il 25% in 3 ore con wifi e smanettamenti a mille :)
-
Quote:
manup85
bella roba zio... cmq anche al C non gli si poteva di niente... vediamo come si comporta la batteria... io ho perso il 25% in 3 ore con wifi e smanettamenti a mille :)
Va beh! A queste condizioni è normale....
Sicuramente rispetto al C che è undervoltato a 875 questo consumerà un pò di più, però è molto più stabile ed offre prestazioni superiori.
-
1 allegato(i)
ti allego uno screenshot! :)
io uso beautiful widgets come home perchè è più preciso nelle meteo e mi guastano le animazioni :P